prendere chili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wellco
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 364
    • 5
    • 0
    • Send PM

prendere chili

domandona......
    altezza 1.88....peso 71kg...
    una buona dieta equilibrata....colazione pranzo merenda cena....
    seguo un programma di ipertrofia....vista la magrezza....
    consigli sull'integrazione?!
    cosa prendere e quando?
    ovviamente cerco di prendere chili!!!!!!!!!!!
    IL MIO DIARIO:
    dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
  • Dream
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 42
    • 1
    • 0
    • Send PM

Anch'io voglio prendere chili ma non ci riesco proprio...
    Aspettiamo consigli...

Commenta

• wellco
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 364
      • 5
      • 0
      • Send PM

qualche esperto sicuraaaammeeenttteeeee ci aiuterà!!!!!
      IL MIO DIARIO:

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Puoi integrare con delle belle proteine in polvere se non riesci a raggiungere la quota solo con cibi solidi! E poi se la dieta è a posto volendo inserisci dele creatina! é gia fin troppo per me ora devi buttare su dei bei kili con la dieta!

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Sicuro che sia buona la dieta? Lo spuntino mattutino dov'è? Guardando tra i tuoi messaggi al momento il tuo unico post recente in sezione alimentazione è questo e se mi permetti non mi ispira affatto

Come ti hanno suggerito guarda le varie diete che ci sono, sistema la tua su uno di quei modelli e chiedi conferma che sia corretta. E fallo perchè non credere che cresci solo di integratori, quelli sono il minimo, se non c'è la base che è l'alimentazione non combini niente.

Poi solitamente si necessita delle proteine in polvere a colazione (salvo altre fonti proteiche ad es. albumi) e post allenamento a meno che mangi subito dopo. Questo per iniziare, se poi non hai la possibilità di fare uno spuntino puoi al massimo ripiegare su prodotti appositi e per quanto riguarda l'allenamento c'è il solito discorso creatina.

Commenta

• wellco
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 364
            • 5
            • 0
            • Send PM

l'alimentazione è buona...
            lo spuntino alla mattina nn lo faccio perchè faccio colazione tra le 9 e le dieci e solitamente mangio latte 300ml...una focaccina di quelle tonde...un frutto e ultimamente nel latte mischio 30g di proteina....a pranzo un bel piatto di pasta con un secondo che varia (carne,pesce....)con contorno e panino e un altro frutto....merenda solitamente crostata e succo di frutta o d'arancia....quando arriv a cena solitamente ho appena finito di allenarmi(i giorni in cui mi alleno ovviamente) ma generalmente mangio come a pranzo....
            mi sembra buona no?
            integratori che dite?
            IL MIO DIARIO:

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Buona la crostata eh? E le proteine dove stanno a merenda? Mangia qualcosa di proteico tipo bresaola, fesa di tacchino, tonno, insomma le solite robe. Mangia verdura a sufficienza e non dimenticare i grassi buoni (olio evo, frutta secca), ma questa è roba per l'altra sezione del forum.

Proteine a colazione ok e giusto non prenderle dopo allenamento visto che ceni subito. Per quanto riguarda le proteine se vuoi puoi infilare anche un prenanna con fiocchi di latte / yogurt greco oppure delle caseine in polvere, non è "obbligatorio" ma magari vuoi considerare questa possibilità.

Per l'allenamento puoi iniziare con della creatina, scegli tu se della semplice monoidrata (quella classica) o prodotti più completi e avanzati (e costosi). Tieni a mente che è solo un aiuto in un complesso ben più ampio, che non farà miracoli, non diventerai grosso in pochi giorni grazie alla polverina magica ma è pur sempre un aiuto.

Commenta

Working...
              X