Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe1988
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

Proteine

Salve, Sono Un Regazzo Di 20 Anni Ho Giocato A Calcio E Palestra X Otto Anni E Devo Dire Ho Avuto Bei Risultati In Modo Naturale. Ora Sono Piu' O Meno 3 Anni Che Non Mi Alleno E Ho Perso Un Po Si Tutto. Ora Vorrei Riprendere Gli Allenamenti Pero Voglio Usare Degli Integratori Di Proteine Per Aiutermi Un Po Nell'allenamento.......... Mi Potete Aiutere.??????come Li Devo AssUMERE?????????quando Prima Dell'allenamento O Dopo?????????? Agiscono Solo Sui Muscoli Allenati?? Fanno Mele??? Grazie In Anticipo
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppe1988 Visualizza Messaggio
    Salve, Sono Un Regazzo Di 20 Anni Ho Giocato A Calcio E Palestra X Otto Anni E Devo Dire Ho Avuto Bei Risultati In Modo Naturale. Ora Sono Piu' O Meno 3 Anni Che Non Mi Alleno E Ho Perso Un Po Si Tutto. Ora Vorrei Riprendere Gli Allenamenti Pero Voglio Usare Degli Integratori Di Proteine Per Aiutermi Un Po Nell'allenamento.......... Mi Potete Aiutere.??????come Li Devo Assimilare?????????quando Prima Dell'allenamento O Dopo?????????? Agiscono Solo Sui Muscoli Allenati?? Fanno Mele??? Grazie In Anticipo

Posta la tua dieta nella sezione alimentazione. Nel momento in cui dovesse risultare necessaria l'integrazione con proteine io mi butterei sulle eas oppure on. Le whey solitamente si prendono a colazione e subito dopo l'allenamento. In quest'ultimo caso insieme a una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico.Prima di andare a dormire potresti prendere delle pro a lento rilascio oppure mangiare qualcosa di solido tipo fiocchi di latte.

P.s: le pro agiscono su tutto il corpo ovviamente e inoltre non fanno male (non abusarne però)
    One step closer...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Le proteine sono cibo concentrato, se assumi poche proteine con la dieta di tutti i giorni integra con le proteine (cibo).

Commenta

Working...
      X