avete mai provato i prodotti di questa marca? come sono?
animalpak
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma dai io lo capisco....avrà letto animal pack....frainteso pensando si trattasse do un testo booster.....e visualizzato se stesso come Rocco a Praga
perkè sn vietati in italia? sn integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiogiuro si kiama animalpak...nn sapevo ke qui in italia nn si poteva reperire...anke perkè il sito ufficiale è tutto in inglese (io nn lo capisco molto)
perkè sn vietati in italia? sn integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuoni, in Italia si vende l'Animal Cuts.
Come bisogna assumerlo?
Una bustina a pranzo ed una a cena oppure una sola a pranzo?
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo ma pessimo rapporto Q/P imho
Questo mio amico in effetti mi diceva che costa parecchio, ma secondo lui funziona bene!!!
Whipper, secondo te anche se ottimo ma con uno scrso rapporto Q/P con quale prodotto lo sostituiresti???
Oggi vi massacro di domandesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero lo trovi ottimo Whipper? Come sono i dosaggi secondo te?
Questo mio amico in effetti mi diceva che costa parecchio, ma secondo lui funziona bene!!!
Whipper, secondo te anche se ottimo ma con uno scrso rapporto Q/P con quale prodotto lo sostituiresti???
Oggi vi massacro di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocon quello pharmapure..... ma nn farmi dire il num di caps
Grazie WhipperLast edited by diavolettoroma81; 20-03-2008, 10:36:34.sigpic
Commenta
-
Commenta