Creatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dream
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 42
    • 1
    • 0
    • Send PM

A 15 anni mi sembra troppo presto per queste cose.
    Allenati bene e vedrai che anche mangiando pane e salame crescerai...
    Comunque ricorda che gli integratori vanno presi per sopperire a delle carenze alimentari o a dei limiti fisici...e non in modo automatico solo per il fatto che si faccia sport!

Commenta

• RICHI92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 597
      • 54
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      tra l'altro...ha fatto il sermone..ma non ha detto che sport fa

se tu avessi letto il primo post...

Commenta

• RICHI92
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 597
        • 54
        • 75
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        15 anni larry...ha 15 anni.....io veramente vorrei tornare indietro e vedere se tu nn spaccavi le balle a iosa a 15 anni....è GENETICA nn lo fa apposta....

@ Rich, ragazzo mio, per COSA prendi la crea, a qual fine intendo, se nn lo dici nn ti si può consigliare...
        premesso che non mi aspetto niente di eccezionale dalla creatina, il tutto nasce dal fatto che mi rompo il cul* ogni giorno con 2 ore di allenamento in acqua e pesi, OGNI GIORNO, e sebbene io curi l'alimentazione(senza fisime si intenda) e sia seguito ottimamente e con entusiasmo negli allenamenti volevo cercare di valorizzare al massimo tutto il mio lavoro.
        Vi assicuro che NON sono per niente fissato sugli integratori come possiate credere e anche se ho 15 anni cerco di valutare al meglio ogni aspetto del mio sport...

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
          premesso che non mi aspetto niente di eccezionale dalla creatina, il tutto nasce dal fatto che mi rompo il cul* ogni giorno con 2 ore di allenamento in acqua e pesi, OGNI GIORNO, e sebbene io curi l'alimentazione(senza fisime si intenda) e sia seguito ottimamente e con entusiasmo negli allenamenti volevo cercare di valorizzare al massimo tutto il mio lavoro.
          Vi assicuro che NON sono per niente fissato sugli integratori come possiate credere e anche se ho 15 anni cerco di valutare al meglio ogni aspetto del mio sport...
          il fatto è che ancora non ho capito COSA ti aspetti dalla creatina, se tu me lo dicessi (e fà o' bravv...diccill à zio Whip!!! ) potremmo tutti capire soprattutto se è davvero la crea il supp migliore x te....potrebbe essere un altro....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
          X