Creatina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RICHI92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 597
    • 54
    • 75
    • Send PM

Creatina...

ho da poco comprato questo integratore e volevo sapere cosa ne pensavate di un ciclo così fatto, tenendo conto che ho 15 anni e che mi alleno 2 volte al dì, che consiste nel prendere 3 gr dopo il primo allenamento(canoa-aerobico/anaerobico-alattacido) e 3 gr dopo il secondo(pesi) oppure è meglio 3 gr la mattina e 3 gr dopo i pesi?
    Pensate sia troppo pesante per un quindicenne assumere 6 gr al giorno tutti i giorni per 4 settimane e scaricare per 2?
  • iron-mead
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 603
    • 54
    • 2
    • SICILIIIIIIAAAAA
    • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
    ho da poco comprato questo integratore e volevo sapere cosa ne pensavate di un ciclo così fatto, tenendo conto che ho 15 anni e che mi alleno 2 volte al dì, che consiste nel prendere 3 gr dopo il primo allenamento(canoa-aerobico/anaerobico-alattacido) e 3 gr dopo il secondo(pesi) oppure è meglio 3 gr la mattina e 3 gr dopo i pesi?
    Pensate sia troppo pesante per un quindicenne assumere 6 gr al giorno tutti i giorni per 4 settimane e scaricare per 2?
    Noooooooooo....basta sono stufo!!! se solo potessi avere mille lire x ogni 3d sulla crea

Comunque nn posso aiutarti xkè nn ne capisco una **** moscia

Commenta

• RICHI92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 597
      • 54
      • 75
      • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
      Noooooooooo....basta sono stufo!!! se solo potessi avere mille lire x ogni 3d sulla crea

Comunque nn posso aiutarti xkè nn ne capisco una **** moscia

perchè rispondere allora...grazie comunque

Commenta

• Giacanet
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 277
        • 8
        • 7
        • Torino
        • Send PM

ma dai ha 15 anni mica hai bisogno della creatina per avere piu energia e per crescere!!!
        Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600

Le foto del novizio che cresce..
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

avete rotto i nostri baggianotti sovraccarichi di ritenzione idrica...ogni due giorni un topic sulla crea, fate un "SEARCH", ma non c'è n'è bisogno perchè ci sono 200000 topic identici in prima pagina...........BASTA TOPIC SULLA CREA, se la volete prendetela e niente seghe mentali, altrimenti "nun ce rompete"(CITAZ.)

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

15 anni larry...ha 15 anni.....io veramente vorrei tornare indietro e vedere se tu nn spaccavi le balle a iosa a 15 anni....è GENETICA nn lo fa apposta....

@ Rich, ragazzo mio, per COSA prendi la crea, a qual fine intendo, se nn lo dici nn ti si può consigliare...
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              15 anni larry...ha 15 anni.....io veramente vorrei tornare indietro e vedere se tu nn spaccavi le balle a iosa a 15 anni....è GENETICA nn lo fa apposta....

@ Rich, ragazzo mio, per COSA prendi la crea, a qual fine intendo, se nn lo dici nn ti si può consigliare...
              si vabbeh ma guardare due topic piu' in basso lo saprebbe fare persino un reticuliano costipato.....

Comunque, restando in topic, la crea serve per la forza......non aspettarti aumenti mostruosi di massa stile Hulk, senza spaccarti l'ano coi pesi e lo stomaco con la dieta, niente muscoli......non esistono espidienti che sollevino il peso per te e ti facciao crescere........

se fai un ciclo di forza ok, se ti aspetti chissa chè smetti subito, soldi buttati,.

Commenta

• iron-mead
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 603
                • 54
                • 2
                • SICILIIIIIIAAAAA
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Io a 15 anni caricavo sacchi d mangime x cavalli da 50 kg l'uno...senza crea...mi bastava pasta e carne ( e dolci )
                E comunque Larry ha ragione...s dovrebbe usare la funzione cerca

Commenta

• RICHI92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 597
                  • 54
                  • 75
                  • Send PM

nn c'è bisogno di alterarvi...ora mi spiego.
                  Ho letto moltissimo sulla crea compresi studi scientifici ma volevo un parere specifico sul mio caso: 15 anni 181cm per 75 kg.
                  Da dire inoltre che pratico uno sport che mi impegna moltissimo(faccio due allenamenti al giorno tutti i giorni) che mi impegna sia dal punto di vista aerobico che con i pesi.
                  Credo dunque che nel mio caso integrare nn sia poi così malvagio dato l'alto volume di lavoro a cui sono sottoposto...dopodicchè chi vuole darmi consigli(anche sul non prendere la creatina) sarà ben accetto

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

vabbè UNA domanda t'avevo fatto....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

Ho letto moltissimo sulla crea compresi studi scientifici ma volevo un parere specifico sul mio caso: 15 anni 181cm per 75 kg.
                      Da dire inoltre che pratico uno sport che mi impegna moltissimo(faccio due allenamenti al giorno tutti i giorni) che mi impegna sia dal punto di vista aerobico che con i pesi.
                      Credo dunque che nel mio caso integrare nn sia poi così malvagio dato l'alto volume di lavoro a cui sono sottoposto...dopodicchè chi vuole darmi consigli(anche sul non prendere la creatina) sarà ben accetto
                      esci e vai ai fighe amico
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

alla tua età il consiglio è mangiare molto ed adeguatamente e allenarti con senno..
                        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• iron-mead
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 603
                          • 54
                          • 2
                          • SICILIIIIIIAAAAA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          esci e vai ai fighe amico

Commenta

• Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932
                            • 109
                            • 32
                            • roma
                            • Send PM

tra l'altro...ha fatto il sermone..ma non ha detto che sport fa

Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

azzarderei canoista...

Commenta

Working...
                              X