Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
risultato ceo+ae2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggiociao...si con la mono mi dava un pò di nausea i primi 30minuti circa,poi passava...ma con ceo+ae2 in bagno butto fuori acqua da tre mesi e sinceramente la cosa mi fà un pò preoccupare...
sono 12 anni che faccio palestra,altezza 1.70 peso 81kg...non mi lamento del mio corpo anzi...mi soddisfa...addominali scolpiti alla grande tanto per dare un idea,ma cerco sempre di aumentare come del resto penso tutti...ma mi aspettavo di vedere risultati dalla ceo+ae2...12cps+12cps al giorno suddivise prima e post work...ma ti ripeto risultati zero assuto
cioè, tu per tre mesi fai acqua e non hai mai pensato di sospendere l'assunzione di questi prodotti ? sei un masochista ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquando lo pigli ? con cosa ?
dopo allenamento insieme ai bcaa e al post-wo di turno.
nei giorni di recupero, subito prima di fare colazione. nei giorni di recupero il problema diarrea non si presenta.
Commenta
-
-
A me ha dato sicuramente un incremento, in termini di pump e di resistenza, una maggiore densità muscolare; meno a livello di forza. E non sono certo arrivato a dosaggi tipo 12+12
Come tutti i prodotti le esperienze dovrebbero essere soggettiveIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggiotre mesi dosi massicce di ceo+ae2
risultati...zero!!!a parte stomaco ribaltato e water pieno!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, raga, postate anche delle foto per vedere il genere di volume al quale cui stiamo riferendo per favore.
Se l'atleta in questione pesa 55 chili, il volume e la forza saranno in proporzione, se invece pesate 95 chili il volume e la forza ottenuta saranno notevolmente maggiori.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio sia ae2 + ceo e sia ae2 + krealkalin mi hanno dato un incremento non indifferente di volume.................
Commenta
-
Commenta