volume zero dato che non trattiene acqua, ma allora a che serve ?
risultato ceo+ae2
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ciao sergio
ne approfitto per farti una domanda...
dovrei ordinare le synrha-6 da te...
se le ordino alla vaniglia mi arrivano alla vaniglia o c'è il rischio che mi arrivino al cioccolato? no perchè il cioccolato nn lo mando proprio giu...
GRAZIE in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiociao sergio
se le ordino alla vaniglia mi arrivano alla vaniglia o c'è il rischio che mi arrivino al cioccolato? no perchè il cioccolato nn lo mando proprio giu...
GRAZIE in anticipo
pensa che mio nonno ha ordinato una punto e gli hanno fatto arrivare una ferrari..che culosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
GRAZIE in anticipo
Ad ogni modo se un gusto è disponibile si può ordinare, se non c'è non è possibile ordinarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
pensa che mio nonno ha ordinato una punto e gli hanno fatto arrivare una ferrari..che culo
Commenta
-
-
GRAZIE in anticipo
perchè?
non son buone?
vorrei provarle, com eti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiodi sicuro a me sta dando effetti collaterali che con la krealk non ho mai avuto.
prendo 5+5 sia pre che post, e 5+5 alla mattina nei giorni off: appena finito l'allenamento, salvo eccezioni, arriva una simpatica scarica diarroica.
l'ho preso da sergio ma non credo che lui debba preoccuparsi: sono certo che si tratta di problemi soggettivi e non del prodotto in se. comunque, finita questa confezione, ne ordinerò una seconda per poter valutare meglio.
edit: a livello di stomaco nessun problema
Commenta
-
-
ciao...si con la mono mi dava un pò di nausea i primi 30minuti circa,poi passava...ma con ceo+ae2 in bagno butto fuori acqua da tre mesi e sinceramente la cosa mi fà un pò preoccupare...
sono 12 anni che faccio palestra,altezza 1.70 peso 81kg...non mi lamento del mio corpo anzi...mi soddisfa...addominali scolpiti alla grande tanto per dare un idea,ma cerco sempre di aumentare come del resto penso tutti...ma mi aspettavo di vedere risultati dalla ceo+ae2...12cps+12cps al giorno suddivise prima e post work...ma ti ripeto risultati zero assuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggioma come cavolo si fà a mettere la foto??cosa è stè url...
oppure quando scrivi un post, vai "in avanzato" e su "gestione allegati" le carichi dal pc.
Occhio alle dimensioni prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggioma come cavolo si fà a mettere la foto??cosa è stè url...
esempio: www.immondo.org/linkimmondo.jpg (se è na foto)H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron75 Visualizza Messaggioma come cavolo si fà a mettere la foto??cosa è stè url...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta