If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti, sapreste dirmi quando e quanto assumere guaranà, fieno greco e maca...ho letto cose strabilianti e anche deludenti su questi 3 integratori peccato che io li abbia già!!! xciò vorrei usarli al meglio accetto consigli utili vi prego aiutatemi
...qualche studietto a favore ce l'aveva.....io xò ogni volta che leggo testo boosters mi chiedo se il tapino in questione abbia un idea del suo introito di minerali (zinco in primis e rame di conseguenza)....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
li useriei x ottimizzare i miei allenamenti, il fieno greco e maca sono 350mg x cps, il guaranà so che è un ottimo termogenico ed è energizzante...quando li dovrei usare x avere effetti??? e quanto??
li useriei x ottimizzare i miei allenamenti, il fieno greco e maca sono 350mg x cps, il guaranà so che è un ottimo termogenico ed è energizzante...quando li dovrei usare x avere effetti??? e quanto??
il guarana a stomaco vuoto, bene se abbinato al caffè.
30m per colazione, pranzo e prewo o aerobica, non so le dosi.
maca fai 2 compresse al mattino per cominciare, fieno, nn midici la marca ergo ti posso dire di iniziare seguendo le dosi in etichettà. guaranà trattalo come fosse caffeina.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
sono dell'erboristeria cmq questa è la composizione: Estratto secco titolato e standardizzato di Maca Lepidium meyenii , 150 mg standardizzato a min. 0,5% beta-ecdisone. per il fieno greco è questa:Tavolette da 500 mg fieno greco semi
eh...gli studi parlano di 2-3 GRAMMI die di ESTRATTO......con risultati scarsi o nulli se nn x la conta spermatica.....vai a tentativi. in generale cmq, rileggi all'inizio, ste stimolazioni erboristiche sono al meglio OTTIMIZZANTI me se manca la base alimentare x una corretta secrezione ormonale nn fanno NIENTE ma NIENTE NIENTE eh....
se nn curi il gisuto introito di macronutrienti vitamine e soprattutto minerali hai voglia....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta