salve a tutti, sapreste dirmi quando e quanto assumere guaranà, fieno greco e maca...ho letto cose strabilianti e anche deludenti su questi 3 integratori peccato che io li abbia già!!! xciò vorrei usarli al meglio accetto consigli utili vi prego aiutatemi
maca guaranà e fieno greco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bobo_21 Visualizza Messaggioli useriei x ottimizzare i miei allenamenti, il fieno greco e maca sono 350mg x cps, il guaranà so che è un ottimo termogenico ed è energizzante...quando li dovrei usare x avere effetti??? e quanto??
30m per colazione, pranzo e prewo o aerobica, non so le dosi.
Commenta
-
-
sono dell'erboristeria cmq questa è la composizione:
Estratto secco titolato e standardizzato di Maca Lepidium meyenii , 150 mg standardizzato a min. 0,5% beta-ecdisone.
per il fieno greco è questa:Tavolette da 500 mg fieno greco semi
Commenta
-
-
eh...gli studi parlano di 2-3 GRAMMI die di ESTRATTO......con risultati scarsi o nulli se nn x la conta spermatica.....vai a tentativi. in generale cmq, rileggi all'inizio, ste stimolazioni erboristiche sono al meglio OTTIMIZZANTI me se manca la base alimentare x una corretta secrezione ormonale nn fanno NIENTE ma NIENTE NIENTE eh....
se nn curi il gisuto introito di macronutrienti vitamine e soprattutto minerali hai voglia....
Commenta
-
Commenta