Opinioni su marche di creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dream
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 42
    • 1
    • 0
    • Send PM

Opinioni su marche di creatina

Che ne pensate di queste marche di creatina?
    +watt
    Reflex nutrition
    Prolab
    Proaction
    Degussa
    Powerhouse

Rispondete in tanti, grazie!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88175
    • 2,204
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Tutte buone e conosciute, al momento non mi sovviene la Powerhouse, mi sembrava fosse fatta in Italia da non so chi, quindi per me è un "bho".

Commenta

• Dream
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 42
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Tutte buone e conosciute, al momento non mi sovviene la Powerhouse, mi sembrava fosse fatta in Italia da non so chi, quindi per me è un "bho".
      Se ne dovessi scegliere due quali sceglieresti?

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Powerhouse a parte che non conosco nemmeno io tutte le altre sono Creapure Degussa quindi è indifferente la scelta, prendi quella che costa meno tra quelle che son tutte ottime

Tieni presente però che mi sto riferendo ai prodotti di tipo Creapure Degussa di tali marche, poi alcune di queste hanno creatine di diversa origine che sono esclusi dal mio discorso. Quindi occhio anche alla "versione".

Commenta

• Dream
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 42
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Powerhouse a parte che non conosco nemmeno io tutte le altre sono Creapure Degussa quindi è indifferente la scelta, prendi quella che costa meno tra quelle che son tutte ottime

Tieni presente però che mi sto riferendo ai prodotti di tipo Creapure Degussa di tali marche, poi alcune di queste hanno creatine di diversa origine che sono esclusi dal mio discorso. Quindi occhio anche alla "versione".
          Ah, quindi sono dei marchi che appertongono alla Degussa...
          Ma da dove si vede la provenienza di queste creatine? E la provenienza sconsigliata quale sarebbe?

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Solitamente lo scrivono se sono della Degussa (Creapure) visto che è sinonimo di qualità. Quelle li sui loro rispettivi siti riportano che sono Degussa Creapure.

La provenienza sconsigliata? Roba a pochi spiccioli dai peggiori stabilimenti cinesi (Con questo non voglio dire che la devi pagare un occhio della testa eh...)

Commenta

• Dream
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 42
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ho fatto un giro e i negozi che ci sono a Palermo (tutti della rete "body store") c'è un dominio del duopolio Scitec e Premier... questi negozi sono pieni di prodotti di queste due marche di creatina...Ho provato a nominare marche come Prolab, Reflex, Eas, Ast, Twinlab...ma niente...anzi, hanno avuto anche il coraggio di dirmi: "sei stato in America?"

Commenta

• Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

il peggio è quando parli con qualcuno, gli accenni delle migliori marche e lui "Ma sono buone?? Io uso <marca schifosissima> con quella sono tranquillo oh!"

Commenta

• ADRENALIN
                  Bodyweb Member

• Mar 2008
                  • 114
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

powerhouse la fanno a Brindisi

Commenta

Working...
                  X