Per favore,informazioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

Per favore,informazioni!

Per favore,poichè sto preparando una lista dei migliori prodotti proteici(Esteri e Nazionali), avete informazioni su questa ditta "FUTURE LINE",non ho trovato niente in internet!!

Grazie e
    goodbye
    by
    Peter
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se non sbaglio ho provato i BCAA della FUTURE LINE e mi ero trovato molto bene anche se cmq si assomigliano un po' tutti quindi non saprei dire.....

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Allora sulla future line posso parlare io...anche se non dovrei.
      Perchè stà a 200 metri da casa mia, e ho anche collaborato per un pò con loro(alè s*******mento generale).
      Allora secondo mè a livello di sapore i prodotti sono buoni ma a livello di composizione....zero.
      Tranne le proteine del siero che non sono male come composizione(se sono quello che c' è scritto sull' etichetta),cmq in generale te la sconsiglio come marca.
      Io poi preparavo campioni gratuiti di pro ficcando le polveri nei barattolini con dita nude e cucchiaio...
      Questo per farvi capire quanto è seriamente presa in considerazione la vostra salute dalle ditte di integratori....

Commenta

• polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        Io poi preparavo campioni gratuiti di pro ficcando le polveri nei barattolini con dita nude e cucchiaio...
        Ecco perchè nei campioni gratuiti ci trovavo delle caccole!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• peter
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 620
          • 1
          • 0
          • Nocera Inferiore(Salerno)
          • Send PM

quello che più mi interessa,di questa ditta, sono gli aminoacidi B.C.A.A e le proteine!!!.
          Per adesso stò provando le "PROSTARWHEY" della Ultimate Nutrition U.S.A.,e devo dire che si parla molto bene di questa ditta(Ultimate-Nutrition) in tutto il mondo!Attualmente i loro prodotti sono tradotti in 18 lingue!!!e non è poco!!!

Cosa ne pensate?????

Grazie e goodbye
          By
          Peter

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Ultimate Nutrition, hai detto poco! Tutti i loro prodotti sono ottimi!

Commenta

Working...
            X