Originariamente Scritto da tommys
Visualizza Messaggio
Quesito; Proteine e Vomito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioChi conosce meglio di me il mio corpo, le mie sensazioni, ecc ...
Quindi in base alla dieta, all'allenamento che svolgo, integro!
Certo, alla mia ragazza farei assumere una tazza di latte in più, una bistecca più grossa, più insalata, una zeppola in meno ma non le direi mai manda giù queste capsule!
non rigirare la frittata..si parlava di proteine in polvere=cibo non di capsule di chissà cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma perchè le pro in polvere cosa pensi che siano? pensare prima ragazzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioChi conosce meglio di me il mio corpo, le mie sensazioni, ecc ...
Certo, alla mia ragazza farei assumere una tazza di latte in più, una bistecca più grossa, più insalata, una zeppola in meno ma non le direi mai manda giù queste capsule!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSi, in effetti se mi dici .
stai dicendo delle cose scollegate comunque, le proteine sono un sostitutivo del cibo, non capisco come possano far male ad una organismo femminile e non ad uno maschileLast edited by Emi_italy; 20-03-2008, 10:39:21.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
...alle ragazze...solo amminoacidi liquidi, con acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste. !......e anche se ha i denti ..è meglio che non li usi!!!!.......sapete come si chiama questo validissimo supplemento, vero?
Last edited by MrDiablito; 19-03-2008, 20:13:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSi, in effetti se mi dici che la ragazza non ha i denti per masticare la carne, il pesce ecc ...
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...alle ragazze...solo amminoacidi liquidi, con fluoro e un po' di fruttosio!......e anche se ha i denti ..è meglio che non li usi!!!!
...per quanto riguarda i denti siamo daccordo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...alle ragazze...solo amminoacidi liquidi, con acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste. !......e anche se ha i denti ..è meglio che non li usi!!!!.......sapete come si chiama questo validissimo supplemento, vero?
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Certo, alla mia ragazza farei assumere una tazza di latte in più, una bistecca più grossa, più insalata, una zeppola in meno ma non le direi mai manda giù queste capsule!
falle assumere un salame piu grosso e vedrai che ti le fara molto meglio sia di prot che di insalate e bistecche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSi, in effetti se mi dici che la ragazza non ha i denti per masticare la carne, il pesce ecc ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioCum???
...ma c'è anche in supposte!
è semeterapia..medicina alternativa!
Commenta
-
-
a me è successo con il gainer,,siccome è un pasto, avendolo preso e cenato poco dopo (1 oretta o 2 credo) ero pieno, è ho gettato l anima
poi piu successo, le whey sn solo proteine
è allergica al latte/ latticini?
come fa ad averle assunte alle 20 ed aver vomitato la mattina? essendo acqua e pro (se gliele hai fatte prendere cn acqua) sono leggerissime, anzi poi finito di allenarsi le assimili subito, tanto che io se le prendo finito il wo dopo 30 minuti piscio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma perchè le pro in polvere cosa pensi che siano? pensare prima ragazzi..
spappolano i reni
fanno scoppiare il cuore
addensano il sangue
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioO raga la mia ragazza ancora sta male sono un po preoccupato. Mi ha detto che é da stamattina che nn mangia e beve che ha una gran nausea. L unica cosa che so é che é allergica ad alcuni antibiotici. Cmq é da oggi alle 5 che nn rimette piu. Stiamo a vedereLast edited by Change; 20-03-2008, 01:54:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSi, in effetti se mi dici che la ragazza non ha i denti per masticare la carne, il pesce ecc ...
Commenta
-
Commenta