If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera ho portato le proteine alla mia ragazza, wheygourmet pvl, per fargliele prendere dopo essere andata a correrre. Il problema é che stamattina appena svegliata a comnciato a vomitare di continuo, ma cosa ancora piu interessante che ha rimesso solo le proteine.
Riassumendo; Le proteine le ha prese alle 19 e alle 20 ha cenato, stamattina appena sveglia ha rimesso solo le proteine da come ha detto lei, in quanto il sapore bananafragola era inconfondibile.
Io ho pensato che sia intollerante a qualche ingrediente o che semplicemente nn le abbia digerite.. Voi che dite a proposito??? cmq me le ha rodate e nn ne vuole piu sapere (nn di me ma delle proteine). CIAOO
Nausea al risveglio?........senso di vomito ingiustificato?
Auguri!!!!! ................la tua ragazza è ..incinta!!!
...è il test "PRO..dictor!
No ti sbagli nn sono niubbo le uso da un po e sto per laurearmi in scienze motorie per cui qualche concetto di base ce e lo so che nn sono sostanze aliene, infatti nn penso che sia intollerante alle proteine ma forse a qualche ingrediente.
No ti sbagli nn sono niubbo le uso da un po e sto per laurearmi in scienze motorie per cui qualche concetto di base ce e lo so che nn sono sostanze aliene, infatti nn penso che sia intollerante alle proteine ma forse a qualche ingrediente.
sicuro che fossero pure e non diluite con schifezze...?
Ma si può anche essere intolleranti ma non capisco come si possa rigettare solo le proteine senza rigettare la cena mangiata poco dopo...
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Questa è la prima volta che apprendo notizie sul VOMITO DIFFERENZIATO...
tra l'altro si differenziavano anche banana e fragola
comunque e' capitato anche a me di sboccare la cena fatta dopo una sessione d'aerobica. possibile congestione
Last edited by Ray Of Light; 18-03-2008, 23:53:09.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Fragola/Banana ... non penso ci sia qualcosa di più pesante da digerire
Come ti permetti di far essumere degli integratori alla ragazza?
Sei un dietologo o un medico?
A te li ha prescitti un dietologo gli integratori?
tu ti permetteresti di fa assumere alla tua ragazza una tazza di latte,senza essere un dietologo? ...allora se riesci spiegami la differenza...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Son semplici proteine eh, non ci vuole il dottore per prenderle. E poi da quando in quà le ragazze non possono assumere integratori?
A te li ha prescitti un dietologo gli integratori?
tu ti permetteresti di fa assumere alla tua ragazza una tazza di latte,senza essere un dietologo? ...allora se riesci spiegami la differenza...
Chi conosce meglio di me il mio corpo, le mie sensazioni, ecc ...
Quindi in base alla dieta, all'allenamento che svolgo, integro!
Certo, alla mia ragazza farei assumere una tazza di latte in più, una bistecca più grossa, più insalata, una zeppola in meno ma non le direi mai manda giù queste capsule!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta