Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Arginina e definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioStomaco vuoto
Tutto provato sul mio corpo (poi su altri non so)ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
l'arginina se assunta nelle giuste dosi e posso assicurarti solo in grosse quantita' sembra stimolare la formazione di ormone della crescita che nel lungo periodo aiutera' il tuo corpo ad aumentare scheletro come densita' ossea, muscoli come volume muscolare, bruciare grasso, aumento fase anagen (crescita) capelli... migliori erezioni per la produzione di ossido nitrico ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiol'arginina se assunta nelle giuste dosi e posso assicurarti solo in grosse quantita' sembra stimolare la formazione di ormone della crescita che nel lungo periodo aiutera' il tuo corpo ad aumentare scheletro come densita' ossea, muscoli come volume muscolare, bruciare grasso, aumento fase anagen (crescita) capelli... migliori erezioni per la produzione di ossido nitrico ...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioma l' hai vista la data di questo 3D? 16-04-2008...dai
eee ...si infondo che male c'e' a fare un po' di storia!!!
ma la conosci la mia eta'?
purtroppo ormai viviamo di ricordi!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggioot
eee ...si infondo che male c'e' a fare un po' di storia!!!
ma la conosci la mia eta'?
purtroppo ormai viviamo di ricordi!!!!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
sai che non me ne ero minimamente accorto!
facevo contemporaneamente una ricerca su arginina da google e mi si e' aperta quella pagina e dopo aver letto qlc ho rsp senza pensare...(cosa troppo frequente)
...mmm ho fatto fallo verro' ammunito....interessante ...per il f...sigpic
Commenta
-
Commenta