Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIDROXYCUT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HIDROXYCUT

    AVREI UNA DOMANDA: SE ASSOCIASSI AD UNA ALIM. ADEGUATA E A UN'ALLENAMENTO DI TRE GIORNI PESI E 3 GIORNI ATT. AER. IL FAMIGERATO HIDROXYCUT OTTERREI DEI BUONI RISULTATI?
    INOLTRE SE QUALCUNO L'HA PROVATO O NE CONOSCE GLI EFFETTI POTREBBE DIRMI LE EVENTUALI CONTROINDICAZIONI? E NOTIFICATO AL MINISTERO DELLA SANITA?
    GRAZIE E CIAO A TUTTI!!
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    #2
    Come prima cosa Fabry qualsiasi integratore venduto regolarmente in Italia deve essere approvato dal Ministero Della Sanità e sul listino "Musclenutrition" lo sono completamente tutti, compreso appunto il "famigerato" Hydroxycut. Devi tener presente, che hai appena detto "tre giorni pesi e tre giorni attività aerobica", la quale è comunque una metodica eccessiva e comporta sicuramente a stress d'allenamento conosciuto come "Over Training", o meglio "Sovrallenamento". Inoltre, 6 sedute a settimana (corregimi se non ho afferrato bene il concetto...) sono decisamente troppe. Rischi non solo di andare in sovrallenamento, ma anche di "bruciare" i tuoi muscoli rilasciando notevoli quantità di ormoni catabolici. Ti consiglio di effettuare circuiti aerobici, se non vuoi stare sempre a rosicchiarti le labbra correndo su di un tappetino o pedalando su di una bilicletta, ma sicuramente questi sono dei rimedi classici e xaltro funzionali x quanto riguarda lo smaltimento dei grassi in eccesso. A questo punto, se ti attieni ad un'alimentazione corretta, integrando pochi grassi, carboidrati, zuccheri e sodio, allora non penso ci siano molti problemi. In +, oltre che all'aerobica ed all'alimentazione, un prodotto come l'Hydroxycut ti verrà sicuramente utile al 100%.

    Ciao, Vito

    Commenta


      #3
      TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO, MA SE ASSUNTO CON CRITERIO NON HA EFFETTI COLLATERALI?
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        L'Hyrdoxycut è un prodotto che potrebbe comportare all'assuefazione, quindi si preferisce l'assunzione saltuaria. Sarebbe a dire una settimana si, una no, oppure due settimane si, due no e così via. La caffeina, come del resto il citrus aurantium, sono delle sostanze in grado di aumentare il metabolismo e quindi incrementare la combustione dei grassi attraverso vari processi termogenici. Il fatto è che qualsiasi prodotto che utilizzi deve essere considerato in base alla tuo organismo, quindi se noti che degli stimolanti comunque moderati come il guaranà (fonte di caffeina) o la sinefrina possano comportarti strani effetti tangibili ad un pò di agitazione, mal di testa o insonnia, diminuisci le dosi, oppure eventualmente sospendi l'assunzione e poi iniziala di nuovo. Non è detto che devi utilizzare x forza 6 capsule come indicato sul tappo del prodotto, ma anche 3-4 vanno bene. Da assumere principalmente mezz'ora prima di pranzo e cena. Se ciò viene abbinato adeguatamente ai sani principi elencati due post qui su, il dimagrimento sarà notevole e certo.

        Ciao, Vito

        Commenta


          #5
          Vito, ma ogni integratore termogenico va preso prima dei pasti o questo vale solo per l' hidro?
          Ciao, Duketeo.

          Commenta


            #6
            .

            Commenta


              #7
              vanno presi prima dei pasti solo gli integratori che contengono acido idrossicitrico(garcinia cambogia), perchè questa sostanza inibisce parzialmente la fame e trasforma in energia un eventuale eccesso di carboidrati.

              Ferdinando

              Commenta


                #8
                Io ho provato per due settimane 9 capsule di hydroxicut al giorno con esercizio aerobico, dieta adeguata e non mi sembra che faccia miracoli!
                Prova fare 2 settimane senza e secondo me la percentuale di grasso che perdi sara' di poca differenza!

                Commenta


                  #9
                  in due settimane non troverai nessun prodotto che funzioni, prova ad usarlo in maniera discontinua( un giorno si uno no, oppure 2 si 2 no), per 6-8 settimane, lavora sodo con i pesi, riduci le calorie totali, e fai aerobica 4-5 volte alla settimana, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

                  Ferdinando

                  Commenta


                    #10
                    Ciao raga,io uso l'hydroxy da 4 settimane,con questa lo terminero`.Ho quello americano con efedra.Ho iniziato con 3 cps al giorno,2 si 1 no,poi sono passato a 4,3 settimana 6 ma 3 si 1 no,quarta 5 cps senza interruzione.Questo xche` ho verificato una migliore efficacia col terzo giorno consecutivo,percui termino il ciclo con 5 giorni consecutivi.Ho abbinato l'acetyl carn. e i risultati ci sono eccome.Ho 2 amici che stanno seguendo le indicazioni riportate sulla confezione,6 cps prima sett.,9 la seconda,poi 12,senza interruzioni.Risultato stupefacente,sono rimasto incredulo.Il discorso asuefazione lascia il tempo che trova.Io non ho mai avvertito controindicazioni,bevo normalmente caffe`,e assumo il prodotto prima di cena.
                    L'unico piccolo problema lo avverto con le attivita` aerobiche,pratico mtb.Le pulsazioni del cuore aumentano,nell'ordine del 10%,che sottosforzo sono notevoli,mi sento impiccato.
                    Queste sono le mie sensazioni,constatate dopo svariate settimane e alternando e variando le dosi.
                    Bye,
                    Gian.

                    Commenta


                      #11
                      Direi che si tratta di uno fra i + diffusi effetti indesiderati in grado di verificarsi durante l'utilizzo di efedra. Se spesso avverti agitazione, o magari appunto degli aumenti improvvisi del battito cardiaco x via del notevole incremento di metabolismo (soprattutto durante l'attività aerobica...), sarebbe meglio che scendessi di dosi ed eventualmente fare una pausa x un pò di tempo, visto che è già da un pò che assumi efedrina. Ad ogni modo se vedi che riesci ad ottenere dei risultati soddisfacenti anche con dosi basse, xché hai intenzione di aumentarle? Variare si, come è d'obbligo a mio avviso alternare le assunzioni, però direi che se riesci ad ottenere discreti risultati con 2-3 capsule, non forzare magari con cinque o 6, no?? Poi, visto che hai questo disagio assumendo l'Hydroxy americano (e non sottovalutare troppo la situazione), direi che siccome di stimolanti ne 6 all'avanguardia, prova a piantare un attimo le tazzine di caffé, o se al limite piacciono anche la te le tazzu'éll', bilancia un pò l'integrazione. Direi che come prima cosa dovresti scendere di dosi e contemporaneamente rivediti l'assunzione quotidiana di caffé, poi fammi sapere...

                      Vito

                      Commenta


                        #12
                        grazie vito.Difatti ho abbassato la dose di caffe` nei giorni di attivita` aerobica,coi pesi non ho scompensi.Sulle dosi dell'hydroxy la penso come te,noto ottimi risultati con 6 cps al di`,percui ritengo inutile aumentare.La mia e` pura curiosita`,mi domando come funzionerebbe se seguissi le dose indicate sulla confezione,oltretutto,come gia` ho indicato nel precedente post,vedo altre persone con risultati ancora migliori assumendo tali dosi,chiaro che la curiosita` ......
                        Mo` scrivo un parere non personale ma riportatomi da altre persone sull'eficacia dell'hydroxy europeo,senza alcuna intenzione di scatenare vespai: mi dicono che sia una vera bufala,vorrei pareri di chi l'ha provato personalmente.
                        Denghiu,
                        Gian.

                        Commenta


                          #13
                          l'Hydroxycut europeo non è una bufala, è
                          semplicemente un prodotto "normale",è chiaro che se l'efedrina è considerato doping un motivo ci deve essere, funziona.
                          In questo funziona ci sono un sacco di se e di ma, come riportavi tu ci sono degli effetti indesiderati nell'efedrina,tu li superi sentendoti un po impiccato, altri con un sistema cardiovascolare diverso dal tuo può essere che ci lascino le penne.
                          l'hydroxy europeo è un prodotto che ti aiuta se tu hai una alimentazione valida, ti alleni sodo con i pesi,e fai aerobica 4-5 volte alla settimana,lo fa in modo normale, spingendo un po oltre il livello di dimagrimento.
                          Mi piacerebbe avere una statistica dei kg che le persone riprendono dopo essere dimagrite con l'efedrina, ma questo è un altro tipo di discorso, per dimagrimento io intendo punti percentuale di grasso in meno per sempre, non per un periodo limitato, questo genere di dimagrimento prescinde dai "prodotti", è frutto della disciplina.

                          Ferdinando

                          Commenta


                            #14
                            Ho letto tutti i vostri interessantissimi post, forse è sfuggito a me, ma non mi è chiaro i tempi in cui Fabry deve prendere l'Hidro. Cioè: nel caso della solita aerobica mattutina a stomaco vuoto....qual'è la soluzione che porta ai maggiori benefici?1. assumerlo subito prima dell'allenmento
                            2. assumerlo subito dopo l'allenamento
                            3. assumerlo dopo i cereali (a loro volta presi un'ora dopo l'allenamento)
                            «« « « pot » » »»

                            __________________

                            Commenta


                              #15
                              il momento migliore per fare il lavoro aerobico è il mattino a digiuno, è logico quindi associare il termogenico, e poi in via generale sempre prima del lavoro aerobico.

                              Ferdinando

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎