Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino perfavore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino perfavore

    allora io volevo sapere quanti e quando devo prendere le proteine vi spiego tutto allora peso 80kg vado in palestra 4 volte a settimana e ci vado alle 15.30 fino alle 17.50 e mi hanno detto che devo prendere con l'acqua le proteine mezzora prima di andare in palestra e di prenderne 250g e mezzora da quando vengo col latte sempre 250g pero io praticamente faccio mangio alle 15:00 un primo e un secondo finisco prendo le proteine e vado in palestra quando torno prendo subito le proteine verso le 18:00 e poi ceno alle 23:30 volevo sapere se e giusto ho sbagliato e se potete consigliarmi di agiustare qualkosa intanto vi dico gli orari del pranzo e della cena allora pranzo alle 15:00 la cena alle 23:00 aiutatemi xke mi sa che sto sbagliando tutto grazie raga

    #2
    a precisare che ha 2 mesi che vado in palestra e che uso solo proteine

    Commenta


      #3
      se sei un principiante, le proteine non ti servono. . devi solo allenarti bene e mangiare a sazieta'. . .con del buon cibo e basta. .fidati. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Le proteine non sono un integratore genera-massa: sono solo un aiuto per coprire mancanze nella dieta o per motivi di tempo (come al lavoro, dove non si ha tempo di mangiare) o di limitazioni di altri fattori di dieta (come il mantenere bassi i grassi o alcune fonti alimentari) e solo in minima parte per ottenere ancora più materiale plastico per i muscoli. Per il resto le proteine arrivano in grandi quantità dal cibo che consumiamo: latte e latticini, carni bianche e rosse, affettati, uova, pesce le fonti più pregiate ma anche soia, verdure, frutta oleosa (secca) che contengono proteine anche se vegetali quindi meno sfruttabili.
        Fatti un pò di conto delle proteine che introduci col cibo classico, se sei a circa 2-2,5 g per Kg di peso corporeo sei più che a posto. E ricorda che alle proteine vanno seguite le vitamine, quindi frutta e verdura in quantità. E non scordare l'acqua, come se piovesse: almeno 2,5 litri al giorno, ma proprio minimo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sacred Visualizza Messaggio
          allora io volevo sapere quanti e quando devo prendere le proteine vi spiego tutto allora peso 80kg vado in palestra 4 volte a settimana e ci vado alle 15.30 fino alle 17.50 e mi hanno detto che devo prendere con l'acqua le proteine mezzora prima di andare in palestra non serve anzi solo mezz'ora prima potrebbero appesantirti e di prenderne 250g2 etti e passa di proteine sono una pura follia, ma forse volevi scrivere 25g che è la razione usuale e mezzora da quando vengo col latte sempre 250g pero io praticamente faccio mangio alle 15:00 un primo e un secondo se pranzi alle 15 le proteine alle 15:30 sono totalmente buttate, un lavoro extra per i reni e nient'altro finisco prendo le proteine e vado in palestra quando torno prendo subito le proteine verso le 18:00 se è subito dopo l'allenamento allora sì, qui ci stanno e poi ceno alle 23:30 volevo sapere se e giusto ho sbagliato e se potete consigliarmi di agiustare qualkosa intanto vi dico gli orari del pranzo e della cena allora pranzo alle 15:00 la cena alle 23:00 aiutatemi xke mi sa che sto sbagliando tutto grazie raga
          leggi le note in blu.
          Nota che se veramente parli di 250g di proteine in polvere stai parlando dell'equivalente di oltre un chilo e mezzo di carne, oppure 2,2 LITRI di abumi d'uovo. Giusto per darti un'idea.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sacred Visualizza Messaggio
            allora io volevo sapere quanti e quando devo prendere le proteine vi spiego tutto allora peso 80kg vado in palestra 4 volte a settimana e ci vado alle 15.30 fino alle 17.50 e mi hanno detto che devo prendere con l'acqua le proteine mezzora prima di andare in palestra e di prenderne 250g e mezzora da quando vengo col latte sempre 250g pero io praticamente faccio mangio alle 15:00 un primo e un secondo finisco prendo le proteine e vado in palestra quando torno prendo subito le proteine verso le 18:00 e poi ceno alle 23:30 volevo sapere se e giusto ho sbagliato e se potete consigliarmi di agiustare qualkosa intanto vi dico gli orari del pranzo e della cena allora pranzo alle 15:00 la cena alle 23:00 aiutatemi xke mi sa che sto sbagliando tutto grazie raga
            beh dai mezzo bussolotto al giorno di proteine non sono male

            comunque consiglio personale.....cominciare subito prendendo proteine a sbrego non serve a niente...
            prima devi costruire il muscolo

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sacred Visualizza Messaggio
              allora io volevo sapere quanti e quando devo prendere le proteine vi spiego tutto allora peso 80kg vado in palestra 4 volte a settimana e ci vado alle 15.30 fino alle 17.50 e mi hanno detto che devo prendere con l'acqua le proteine mezzora prima di andare in palestra e di prenderne 250g e mezzora da quando vengo col latte sempre 250g pero io praticamente faccio mangio alle 15:00 un primo e un secondo finisco prendo le proteine e vado in palestra quando torno prendo subito le proteine verso le 18:00 e poi ceno alle 23:30 volevo sapere se e giusto ho sbagliato e se potete consigliarmi di agiustare qualkosa intanto vi dico gli orari del pranzo e della cena allora pranzo alle 15:00 la cena alle 23:00 aiutatemi xke mi sa che sto sbagliando tutto grazie raga
              ostia
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                quindi a quanto ho capito e meglio lasciare stare tutto e continuare senza prendere nulla giusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sacred Visualizza Messaggio
                  allora io volevo sapere quanti e quando devo prendere le proteine vi spiego tutto allora peso 80kg vado in palestra 4 volte a settimana e ci vado alle 15.30 fino alle 17.50 e mi hanno detto che devo prendere con l'acqua le proteine mezzora prima di andare in palestra e di prenderne 250g e mezzora da quando vengo col latte sempre 250g pero io praticamente faccio mangio alle 15:00 un primo e un secondo finisco prendo le proteine e vado in palestra quando torno prendo subito le proteine verso le 18:00 e poi ceno alle 23:30 volevo sapere se e giusto ho sbagliato e se potete consigliarmi di agiustare qualkosa intanto vi dico gli orari del pranzo e della cena allora pranzo alle 15:00 la cena alle 23:00 aiutatemi xke mi sa che sto sbagliando tutto grazie raga
                  forse dici 250 mg di ramificati ??? (spero...)

                  oppure 25 g di pro prima e dopo...
                  ma sono cmq troppi...

                  -- emoticon --

                  Commenta


                    #10
                    no cmq scusate mi sono sbagliato a spiegare allora praticamente sono mezzora prima di andare so 250g d'acqua e due cuchiai di proteine e poi mezzora dopo essere tornato 250g di latte e due cuchiai di proteine

                    scusate ankora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sacred Visualizza Messaggio
                      no cmq scusate mi sono sbagliato a spiegare allora praticamente sono mezzora prima di andare so 250g d'acqua e due cuchiai di proteine e poi mezzora dopo essere tornato 250g di latte e due cuchiai di proteine

                      scusate ankora
                      non c'è il misurino nelle pro ?

                      -- emoticon --

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio

                        comunque consiglio personale.....cominciare subito prendendo proteine a sbrego non serve a niente...
                        prima devi costruire il muscolo
                        in primis c'è l'alimentazione che è fondamentale per qualsiasi risultato si voglia ottenere nella costruzione del muscolo, allenamento regolato e costante e infine integrazione
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎