Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Burner + ALC iniziato oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Burner + ALC iniziato oggi

    Ciao, ho iniziato oggi con l'integrazione di Thermo Cut e ALC 600.
    Diciamo che le prime impressioni sono quelle di "stranezza" soprattutto nella mattina a stomaco vuoto poi il resto della giornata diciamo che mi sento normale:

    Sveglia:

    - 2 cprs ThemoCut
    - 1 Alc 600
    - 1 caffè

    - Colazione dopo essermi lavato

    Metà mattina:

    - 1 ALC 600
    - Caffè

    -Spuntino

    Pranzo:

    - 2 Thermo Cut

    -Pranzo
    - Caffè

    Ore 16:
    Spuntino

    pomeriggio ore 17.30/18 pre WO:

    - Caffè
    - 4 BCAA
    - 2 ALC


    Post WO:
    -4 BCAA

    - Cena


    - Prenanna

    Può andare secondo voi?
    oppure esagero con la caffeina?
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    #2
    Mi sembra buono, stranezza in che senso ? Ti senti carico !



    Commenta


      #3
      quale termo stai usando?

      il thermocut è il nome?mi piace la tua integrazione..come la vedi l'aggiunta di 1gr di peperoncino?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        quale termo stai usando?

        il thermocut è il nome?mi piace la tua integrazione..come la vedi l'aggiunta di 1gr di peperoncino?
        Io per sicurezza e per piacere mangio sempre piccante



        Commenta


          #5
          idem..è presente ovunque..lo uso pure per condire il riso nel post wo ahah

          Commenta


            #6
            Diciamo che mi sento carico...vorrei spaccare il c*lo ai passeri!! Ok se va bene la tengo così... il thermoCut intendo proprio quello della pharmapure. Stasera devo giocare e quindi posticipo l'assunzione di ALC al pregara, la caffeina la prendo fino a pranzo altrimenti mi sa che divento nervoso in campo e tiro giù l'arbitro

            Adesso vado avanti un mese per valutare, ho ridotto i carbo ingeriti rispetto a prima che ero in massa (sono circa sui 100g giornalieri) e il tipo di allenamento è puntato meno sulla forza ma più sulla resistenza inserendo alla fine un po' di aerobica.
            Una volta al mese dedicherò una settimana ai circuiti. Durante l'attività aerobica prendo una bustina di simil Polase (magnesio-potassio) per integrare i sali persi. Spero di procedere bene.
            Il mio intendo è riuscire perdere 0,5kg a settimana cercando di preservare la massa magra il più possibile.
            La sera prima di andare a letto assumo pure ZMA finoa quando non avrò finito la seconda boccetta (ho ancora penso un mese e mezzo per arrivare a 80gg di assunzione filata).


            Il Grammo di peperoncino deve essere distribuito nella giornata? se lo uso tutto assieme mi sa che è tanto... in mensa ce l'ho, potrei usarlo per speziare a pranzo e a cena a casa... hai buoni risultati col peperoncino?
            Last edited by elpuma; 18-03-2008, 12:43:16.
            Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

            visit my own blog

            http://bodyfitting.blogspot.com/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
              Diciamo che mi sento carico...vorrei spaccare il c*lo ai passeri!! Ok se va bene la tengo così... il thermoCut intendo proprio quello della pharmapure.
              Esatto, a me fa lo stesso effetto, ALC+Caffeina+Sinefrina nel ThermoCutV2, in quella combinazione a me danno una carica incredibile, al contrario della sola caffeina che mi sclera e mi agita.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Esatto, a me fa lo stesso effetto, ALC+Caffeina+Sinefrina nel ThermoCutV2, in quella combinazione a me danno una carica incredibile, al contrario della sola caffeina che mi sclera e mi agita.
                ma c'è pure la sinefrina nel Thermocut v2? non ci avevo fatto caso... Si io in realtà ne uso "solo" 4 pastiglie di TCV2 il resto integro con caffè e ALC600 della IDS. Non avevo badato alla sinefrina...
                Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                visit my own blog

                http://bodyfitting.blogspot.com/

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                  ma c'è pure la sinefrina nel Thermocut v2? non ci avevo fatto caso... Si io in realtà ne uso "solo" 4 pastiglie di TCV2 il resto integro con caffè e ALC600 della IDS. Non avevo badato alla sinefrina...
                  Si, un pò perchè agisca in effetto sinergico con il resto, è stato messo a punto e progettato con l'aiuto di un medico ed un biologo italiano + un professore dell'università dell'Oregon, non per vantarci, ma credo abbiano fatto un gran buon lavoro.



                  Commenta


                    #10
                    Si in effetti prima di comprarlo ho valutato vari prodotti simili e alla fine ho scelto il TCV2.

                    è probabile che la ALC tenga alto il livello di concentrazione...nel pregara deve essere l'ideale! stasera provo!! magari avrò anche un placebo della madonna
                    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                    visit my own blog

                    http://bodyfitting.blogspot.com/

                    Commenta


                      #11
                      il peperoncino potresti dividerlo in due o tre assunzioni

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎