vorrei dei suggerimenti su una marca accettabile di Nytric Oxide non troppo cara
Aiuto Integratori
Collapse
X
-
-
Non so come funzionano le leggi in svizzera, ma il Nitrix della bsn è da provare anche se corrono voci che vorrebbero proibirlo nel mercato italiano. Cmq il prezzo non è poi così vantaggioso..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ICEMAN0071 Visualizza Messaggioti ringrazio
frankie 78
c'è anche l' AE2 della Nutrabolics di cui tutti parlano bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioNon so come funzionano le leggi in svizzera, ma il Nitrix della bsn è da provare anche se corrono voci che vorrebbero proibirlo nel mercato italiano. Cmq il prezzo non è poi così vantaggioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVoci infondate, leggende metropolitane, perchè dovrebbero ?
Il problema della nuova formulazione del nitrix è la presenza di:
Creatine alpha amino N-butyrate
La sostanza contiene un metabolita della leucina per cui sarà difficile renderlo notificabile
cmq il 3d è questo: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156169"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta