Bsn nitrix cellmass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 2005eugenio
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 136
    • 42
    • 0
    • Pesaro-Urbino
    • Send PM

Bsn nitrix cellmass

Salve ha tutti sono un nuovo utente vorrei delucidazioni su questi 2 prodotti, da come ho potuto leggere negli altri post mi sembra che il nitrix sia per aumentare forza e cellmass la massa.
    1 Confermate? In estate quando si tende ad essere piu definiti sconsigliate il cellmass?
    2 Nel prewo assumo desstrosio gluttamina creatina e nel post glutammina creatina vitargo whey. Assumendo cellmass e nitrix devo eliminare qualche integratore che assumo ora?

Grazie a tutti coloro che forniranno una risposta. CIAOOO
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
    Salve ha tutti sono un nuovo utente vorrei delucidazioni su questi 2 prodotti, da come ho potuto leggere negli altri post mi sembra che il nitrix sia per aumentare forza e cellmass la massa.
    1 Confermate? In estate quando si tende ad essere piu definiti sconsigliate il cellmass?
    2 Nel prewo assumo desstrosio gluttamina creatina e nel post glutammina creatina vitargo whey. Assumendo cellmass e nitrix devo eliminare qualche integratore che assumo ora?

Grazie a tutti coloro che forniranno una risposta. CIAOOO
    Quello che non capisco io, è perchè si vogliano prendere degli integratori senza nemmeno sapere cosa sono.
    Il nitrix ha come base l'Arginina AKG che non serve come dici tu ad aumentare la forza, ma a favorire il pompaggio muscolare.
    Il cellmass sempre bsn, è invece a base di glutammina akg e creatina cem3 + un veicolante, è un prodotto spettacolare però in pratica assumendo come fai adesso : glutammina+creatina+vitargo una specie di cellmass te la stai facendo da solo!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

la glutammina lontano dal nitrix...mi sembra che c'era scritto così sulla confezione...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
      X