Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per MASSA

    Ciao a tutti ragazzi...vorrei chiedervi (naturalmente se non vi è di troppo disturbo), se potevate darmi una mano con un integrazione completa per la massa. Mi alleno da circa 2 anni ed anche più, fin adesso ho già integrato, ma non ho mai avuto mai un programma completo. Tipo: creatina+glutammina+arginina+citrullina+canitina etc...magari anche whey+cho dopo il wo, o magari direttamente un gainer. Fin adesso ho sempre fatto cose sporadiche, adesso se c'è qulacuno che può darmi una mano vorrei fare qulcosa di molto più completo. Grazi mille anticipatamente a chiunque sia disposto a darmi una mano...dimenticavo, peso circa 80kg.

    #2
    Originariamente Scritto da SilverStorm Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...vorrei chiedervi (naturalmente se non vi è di troppo disturbo), se potevate darmi una mano con un integrazione completa per la massa. Mi alleno da circa 2 anni ed anche più, fin adesso ho già integrato, ma non ho mai avuto mai un programma completo. Tipo: creatina+glutammina+arginina+citrullina+canitina etc...magari anche whey+cho dopo il wo, o magari direttamente un gainer. Fin adesso ho sempre fatto cose sporadiche, adesso se c'è qulacuno che può darmi una mano vorrei fare qulcosa di molto più completo. Grazi mille anticipatamente a chiunque sia disposto a darmi una mano...dimenticavo, peso circa 80kg.
    alla base di tutto deve esserci una corretta alimentazione, che è uno dei fondamentali per ottenere ogni tipo di successo riferito alla crescita muscolare.
    gli integratori che in massa sicuramente devono esserci sono le proteine, creatina e glutamina o l-glutamina, oltre sicuramente uno shake alla fine del wo per ottenere i risultati migliori
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎