di niente amico
Glutaurina?
Collapse
X
-
allora non ti mettere in testa che tu assumi pre-wo la creatina e questa ti da forza..il discorso è piu ampio, nel senso che il muscolo deve saturarsi di creatina nel tempo, il che vuol dire che la creatina non è che la senti i primi giorni che la stai assumendo..io per esempio l'inizio a sentire alla 3a settimana di assunzione..quindi il mio dosaggio è fatto in modo che tu assimili la creatina nei migliori momenti della giornata(mattina e post-wo) e in seguito ne sentirai gli effetti..la taurina è l'ideale per veicolare al meglio l'assunzione della monoidrata, fatto sta che se vuoi sfruttare il suo minimo effetto pump o comunque vuoi avere una certa lucidità fisica durante l'allenamento, assumila pre-wo..dipende tu come la vuoi sfruttare...
Commenta
-
-
guarda la taurina viene in genere associata alla caffeina(vedi red bull) xo per cio che affermi tu stiamo parlando di dosaggi da cavallo..cioè dai 20-30gr a botta in su..diciamo che il discorso è molto soggettivo xo..ad alcune persone la taurina la sentono anche a 2gr, mentre io nemmeno a 5gr a botta la sento..detto questo nn sto dicendo che ne devi prendere anche tu 5gr a dosaggio..cioè valuta quale sia per te il dosaggio migliore..
Commenta
-
-
i principi fondamentali della taurina sono questi:
contrasta il processo di invecchiamento
un potente agente vasodilatatore
aumentando l'apporto di sangue al miocardio
viene utilizzata per rinforzare i capelli
quindi è un ottimo aminoacido non essenziale e stavo leggendo che nn ci sono documentati effetti collaterali riscontrabili con la sua assunzione..ti ripeto è molto soggettiva la cosa dell'ipertensione, prurito ecc
Commenta
-
-
dimmi che ne pensi di come ho deciso di assumerla quando c'è allenamento lasciando stare l'assunzione di glutammina che resta invariata, utilizzo la cretina precolazione e post wo, e la taurina invece che precolazione e post wo la faccio pre wo(per un po di lucidità in + in pale) e post wo insieme alla creatina per veicolarla meglio, il resto dei giorni come già avevamo detto che ne dici?
Commenta
-
Commenta