5 gr pre-colazione e 5 gr post-wo..questo è il dosaggio..nei giorni rest, 5 gr pre-colazione e 5gr post-pranzo
Glutaurina?
Collapse
X
-
micronizzata è migliore rispetto alla mono normale..
dosaggi:
creatina come ho detto
taurina: la usi insieme alla creatina per veicolarla meglio, e fai 3-5 gr ogni volta
glutammina: se l-gluta fai 10gr post-wo e 15 gr pre-nanna..giorni rest, 15 gr pre-colazione
Commenta
-
-
allora conferma se ho capito bene il giorno che mi alleno prendo 5 gr pre colazione e 5 post wo di crea+ da tre a 5 gr di taurina pre colazione e da tre a 5 post wo+ 10 gr di gluta post wo e 15 pre nanna giusto?nei giorni che nn mi alleno di creatina faccio 5 gr pre colazione e 5 post pranzo di taurina da tre a 5 pre colazione e da tre a 5 post pranzo e di glutammina 15 gr precolazione?
Commenta
-
-
la creatina monoidrata va ciclizzata, x vari motivi dopo ogni 4-5weeks,fai un week di stacco e poi riprendi..taurina e glutamina non cè bisogno di ciclizzarli..la taurina sicuramente sulla confezione starà scritta sui 500mg ma sono veramente pochi e io personalmente ad un dosaggio del genere non la prenderei x nulla a sto punto..io non la sento a 5gr pensa a 500mg..cmq si fai da 6 a 10GR/die
Commenta
-
Commenta