ciao l'altra volta scorrendo per internet ho trovato un nuovo prodotto che volevo porre all'attenzione dei + esperti per dare consigli e avvertenze, magari dopo che ve lo studiate, a chi potrebbe esserne interessanto(personalmente me ne chiamo fuori) il prodotto si kiama(ve lo riporto +o- ma nn è l'originale) glutaurina ed è un mix di creatina glutammina e taurina se volete ho salvato il link ke ne pensate? le misure dovrebbero essere per barattolo di 100gr una compozione di 50 gr di glutammina, 30 gr di creatina e 20 di taurina! pensate sia dannosa la combinazione dei tre in un uniko prodotto?o pensate che sia più redditizia l'assunzione separata dei tre prodotti?grazie in anticipo perla risposta
Glutaurina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da patatasport Visualizza Messaggiopensate sia dannosa la combinazione dei tre in un uniko prodotto?o pensate che sia più redditizia l'assunzione separata dei tre prodotti?
Se vedi la formulazione di certi prodotti belli completi per il pre o post wo impallidisci allora
E' vero che, in un discorso generale anche più ampio dell'integrazione, ci sono cose che non si devono mischiare assieme ma questo non mi pare il caso
Commenta
-
-
ok e invece per quanto riguarda l'efficacia?è meglio un integratore così dove sono già tutti e tre mischiati o invece i tre integratori separati presi in fasi della giornata separati giustamente? perchè se nn sbaglio la creatina è consigliata vicino l'allenamento mentre la glutammina è un prenanna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosempre meglio gli integratori singoli gestendo meglio i dosaggi
Commenta
-
-
e diciamo che questo integratore comprende taurina creatina e glutammina quindi tre dove la taurina aiuta l'assimilazione della creatina se io dovessi prendere solo creatina e glutammina come integratori separati avrei più vantaggi di questo prodotto che include taurina creatina e glutammina?
Commenta
-
-
forse non hai capito il discorso, l'accoppiata tra i 3 prodotti è ottimale, solo che per gestire meglio i dosaggi e renderti conto dell effettivo dosaggio veritiero, meglio comprare ogni singolo prodotto e unirlo
Commenta
-
-
smettila di dare consigli sbagliati
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioforse non hai capito il discorso, l'accoppiata tra i 3 prodotti è ottimale, solo che per gestire meglio i dosaggi e renderti conto dell effettivo dosaggio veritiero, meglio comprare ogni singolo prodotto e unirlosigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggionon fare il professore, non sai nemmeno scrivere e ti permetti di dare consigli a tutti..................allenati
Commenta
-
-
Male non fa, tutto fa brodo (eccessi a parte)
La gluta comunque si può prendere benissimo anche prenanna quindi no problem.
Comunque 5 grammi in totale? Direi che sono un po' pochini soprattutto per la quantità di creatina. Se come hai detto prima su 100g 30 sono di creatina (30%) e se non sbaglio il calcolo su 5g allora ce ne sono solo 1,5g di creatina.
Commenta
-
Commenta