In che momento della giornata è meglio assumere un integratore di omega 3/6/9?! La mattina a colazione va bene?!
omega 3/6/9
Collapse
X
-
Io prendo gli omega tre a colazione, tre grammi. Per gli altri omega, va benissimo l'olio d'oliva nel condimento degli altri pasti.
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo prendo gli omega tre a colazione, tre grammi. Per gli altri omega, va benissimo l'olio d'oliva nel condimento degli altri pasti.
Il mio integratore comprende tutti e 3 gli omega e sulla confezione dice di assumerne 2 cps al giorno (1gr/cps) senza specificare quando! Allora lo prendo a colazione!
Commenta
-
-
da quanto sono le capsule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioda quanto sono le capsule?
"Informazioni per 2 capsule: Valore energetico 18 Kcal, Grassi totali 2 gr di cui Polinsaturi 1.4 gr, Omega-3 1000 mg, Omega-6 400 mg, Mono insaturi 0.4 mg, Omega-9 400 mg."
Commenta
-
-
prendine tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioprendine tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioColazione, ai pasti, è ok. Segui le indicazioni in etichetta e sei sempre tranquilla.
Commenta
-
-
ma è il Flax Seed Oil della UN?
cmq io lo sto usando prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma è il Flax Seed Oil della UN?
cmq io lo sto usando prenanna..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioQuesta è una cosa interessante...stai cercando di utilizzare i benefici dei grassi a livello ormonale durante il sonno? come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi...cosa vuoi sapere di preciso?
...chiedo perchè è una cosa che stavo meditando da un po' ,di provare anche io e avere qualche parere da chi lo sta già facendo non è mai male."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioDa quanto tempo stai provando questo approccio ad esempio, se lo utilizzi in massa o definizione, se ti sembra funzionare...o ad esempio se è stata una tua idea o ti è stata consigliata da qualcuno che l'ha già sperimentato con successo...tutto insomma
...chiedo perchè è una cosa che stavo meditando da un po' ,di provare anche io e avere qualche parere da chi lo sta già facendo non è mai male.
sono in massa attualmente ma tra poco andrò in def... anzi se puoi darmi una mano anche tu in "dieta e alimentazione"
L'ho pensata io perchè prima usavo le whey prenanna e i grassi mi servivano a rallentarle...cmq la sto utilizzando da più di un mese e mi trovo bene..non so quanto mi sta dando ma sicuramente i livelli di colesterolo si sono stabilizzati e il grasso addominale non sta crescendo più di tanto per me che metto pancia facilmente....Last edited by Frankie78; 17-03-2008, 13:34:46.
Commenta
-
Commenta