Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
info. maltodestrine
Collapse
X
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil latte mi appanna troppo e non lo digerisco, quindi mi faccio sempre gli albumi. secondo me sono la scelta migliore. 300ml sono circa 33gr. di proteine e stai a posto. io manterrei sempre la quota minima di 30gr. di proteine per ogni pasto/spuntino, ma non so a quanto stai in totale.
il discorso sull'appanamento vale anche per lo yogurt magro al naturale [vipiteno] e troppo buono? in questo caso posso aggiungere le whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioanche tu dici che il latte appanna troppo disolito faccio un giorno latte + whey + cereali e l'altro giorno wasa + albumi ...
il discorso sull'appanamento vale anche per lo yogurt magro al naturale [vipiteno] e troppo buono? in questo caso posso aggiungere le whey?
albumi e yogurt magro va benissimo, ma basta un vasetto da 125 o 150 gr.
oppure whey + yogurtXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio mi trovo male, magari ad altri non fa lo stesso effetto.
albumi e yogurt magro va benissimo, ma basta un vasetto da 125 o 150 gr.
oppure whey + yogurt
ok lo yogurt non fa lo stesso effetto, pero sono troppi
400 gr. + 15 gr. whey? meglio gli albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook lo yogurt non fa lo stesso effetto, pero sono troppi
400 gr. + 15 gr. whey? meglio gli albumi
puoi fare 20gr. di whey, sarebbe meglio 5 6 albumi ma va bene.
però lo yogurt portalo a 300gr. e ci metterei anche tre noci, ma sarebbe cercare il pelo nell'uovo..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopuoi fare 20gr. di whey, sarebbe meglio 5 6 albumi ma va bene.
però lo yogurt portalo a 300gr. e ci metterei anche tre noci, ma sarebbe cercare il pelo nell'uovo..
ma dicono di non assumere grassi a colazione paerche rallentano l'assorbimento!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto:
pre - colazione
5 gr. di glutamina peptide + acqua + succo di limone
colazione:
300 ml di albume
50 gr. di fiocchi di farro (però senza latte o yogurt sono un'pò asciutti)
pre- wo:
20 gr. di whey + acqua
200 - 250 gr. di pera
1 cps. omega 3
2 gr. di arginina
4 cps. di amino glucogenetici
200 mg l-carnitina
post - wo:
5 -6 gr. di glutamina peptide
1 cps. di magnesio e potassio
aggiungeresti bcaa nel post - wo o basta la glutamina oppure l'aumento?
la l-carnitina melgi nel pre- wo o pre - colazione?
Commenta
-
Commenta