Integratori o prodotti erboristici per la tiroide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio 88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1619
    • 480
    • 449
    • Padova
    • Send PM

forse sono io che non ho capito bene ma perchè non integrare normalmente l'allenamento? magari con una dieta equilibrta?o.O
    non ho capito il tuo fine...

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
      no, nessun esame ma_75 ma riferendomi a sostanze naturali come prodotti erboristici, integratori o anche semplici alimenti ritengo che un aumento della produzione di codesti ormoni (per quanto relativo possa essere) non possa rappresentare un pericolo per la salute anche in chi non ha problemi alla tiroide.

Grandemino, sul discorso dell'allenamento sono d'accordissimo con te ci mancherebbe ma se (esempio banalissimo) sapessi che un'integrazione chessò di aglio servisse a stimolare maggiormente la produzione di ormoni tiroidei perchè non provare?

Purtroppo in rete (sicuramente non sono bravo a fare ricerche ) non riesco a trovare studi esaurienti in campo erboristico o dietistico.
      ti abbiamo già risposto in due, non ci sono integratori in grado di stimolare la tiroide se questa funziona già in modo normale.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tommys
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 419
        • 56
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggio
        Come da topic,
        vorrei avere qualche delucidazione su qualche prodotto erboristico o integratore che possa aumentare le "performance" della mia tiroide.
        Avevo sentito qualcosa tipo alga bruna, poi si parla molto di iodio (vedasi sale iodato)...
        Poi ovvio se sapete darmi anche consigli su qualche alimento specifico ben venga...
        attendo vostre risposte
        - Iodio
        - Guggulsteroni
        - Coleus Forskohlii
        - L-Tirosina

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

certo che se ci gira intorno al suo fine senza spiegarlo sarà dura aiutarlo....
          comunque come già ti hanno consigliato, più di quello non si può fare, prendi sto termogenico ed amen
          se la tua tiroide lavora bene non vedo cosa vorresti ottenere stimolandola...almeno naturalmente parlando, perchè altrimenti si parlerebbe di doping e tu saresti cartellinato
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• giampix63
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 51
            • 2
            • 0
            • rovigo
            • Send PM

l'alga di cui parli tu si chiama fucus vescicolosus, è molto ricca di iodio, si consiglia negli ipotiroidismi lievi, la trovi in farmacia specializz fitorepia, chiedi semplicemente la tintura madre di fucus, penso ne esistano di varie aziende, ne prendi una ventina di gocce il mattino, però dovresti monitorare i livelli tiroidei 10/15 giorni dopo l'inizio perchè a me ha dato problemi quindi funziona effettivamente

Commenta

Working...
            X