Oggi il server è rimasto giù per tutto il giorno , faccio a tutti le mie scuse , faremo in modo che non accada più !!!
1000 Scuse !!!
Collapse
X
-
Non ti devi scusare, per noi il forum è svago e divertimento(e per 10 ore possiamo farne a meno).......per te invece è anche lavoro!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
è tutto il giorno che cerco di collegarmi!!!!!1
stamattina mentre ero sul forum è impazzito tutto!
m come mai sto problema?
a me lo ha fatto anche ieri,e non mi prende nei post il nick e la password,devo sempre riscriverli le prime volte,perchè?
MISTER X, pensa anche a qualcosaltro, tipo le passerine......invece di passare la giornata a cercare di collegarti sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sergio siamo con te;
Quando i computer iniziano a dare i numeri...
Sarebbe difficile riuscire a fare innervosire una persona a posta come fanno i PC a volte!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Non ti devi scusare, per noi il forum è svago e divertimento(e per 10 ore possiamo farne a meno).......per te invece è anche lavoro!
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta