Nuoto...integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Kre-alkalina, EFX, l'originale, dosaggio di etichetta, 3 grammi, è sufficiente.

Commenta

• madafaida
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

pardon, non avevo capito che la Kre-Alkalyn fosse la creatina
      mi consigli di prenderla in polvere? dando un'occhiata su musclenutrition l'ho trovata più che altro in compresse...
      per quanto riguarda le marche dei BCAA, Glutammina, sali minerali e vitamine, su che prodotti vado? vorrei ordinarle sul sito ma ci sono una miriade di marche e non so come districarmi...

per quanto i giorni di assunzione, tutti questi prodotti andrebbero assunti solo nei giorni dell'allenamento o durante tutta la settimana?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio
        pardon, non avevo capito che la Kre-Alkalyn fosse la creatina
        mi consigli di prenderla in polvere? dando un'occhiata su musclenutrition l'ho trovata più che altro in compresse...
        per quanto riguarda le marche dei BCAA, Glutammina, sali minerali e vitamine, su che prodotti vado? vorrei ordinarle sul sito ma ci sono una miriade di marche e non so come districarmi...

per quanto i giorni di assunzione, tutti questi prodotti andrebbero assunti solo nei giorni dell'allenamento o durante tutta la settimana?
        Esiste quasi solo in compresse per cui vai di compresse.

Commenta

• madafaida
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

scusate il ritardo...non mi son potuto connettere nei giorni scorsi!!
          ho dato un'occhiata qui sul forum per quanto riguarda le marche dei prodotti che dovrei assumere (BCAA, Glutammina, Kre-Alkalyn, Vitamine & sali minerali) e sarei intenzionato ad acquistare i seguenti prodotti:

- BCAA: Pharmapure Bcaa 200 cps
          - Glutammina: Pharmapure Glutammina Degussa
          -
          Kre-Alkalyn:
          EFX Kre-Alkalyn cps
          - Vitamine:
          Eurosup B Complexper quanto riguarda i sali minerali che mi consigliate?

ps: ho letto che alcune case producono un prodotto che contiene sia BCAA che la glutammina...è consigliabile o meglio assumere separatamente queste 2 sostanze?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88029
            • 2,166
            • 2,777
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio
            scusate il ritardo...non mi son potuto connettere nei giorni scorsi!!
            ho dato un'occhiata qui sul forum per quanto riguarda le marche dei prodotti che dovrei assumere (BCAA, Glutammina, Kre-Alkalyn, Vitamine & sali minerali) e sarei intenzionato ad acquistare i seguenti prodotti:

- BCAA: Pharmapure Bcaa 200 cps
            - Glutammina: Pharmapure Glutammina Degussa
            -
            Kre-Alkalyn:
            EFX Kre-Alkalyn cps
            - Vitamine:
            Eurosup B Complexper quanto riguarda i sali minerali che mi consigliate?

ps: ho letto che alcune case producono un prodotto che contiene sia BCAA che la glutammina...è consigliabile o meglio assumere separatamente queste 2 sostanze?
            Ottimo, al posto della Vitamina B io userei un multivitaminico completo e bilanciato

Commenta

• madafaida
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

uhmm capisco...senti il mio oculista mi ha prescritto una integratore alimentare a base di vitamine, il nome del prodotto è trofinerv antiox
              Tipologia: Integratori Retinopatia

Descrizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore formulato per garantire all'organismo il giusto apporto di vitamine (C, E, beta-carotene, complesso B) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA, EPA) ed omega-6 (GLA) che risultano essenziali nei soggetti con alterazioni metaboliche connesse anche con la funzione visiva.

Composizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore di vitamine (C, E, beta-carotene, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Acido pantotenico, Piridossina, Acido folico e B12) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (acido docosaesaenoico, DHA, ed acido eicosapentaenoico, EPA) ed omega-6 (acido gammalinolenico, GLA).

Ingredienti: Integratore a base di Ac. grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA 25%. EPA 5%) Vit. B1, B2, B3,B5, B6, B9, B12, C, E, b-carotene, Cu, Se, Zn
              non ci capisco tanto di vitamine eccetera...cmq pensi possa essere compatibile con un altro multi vitaminico (a proposito...multicentrum?o su cos'altro posso andare?) o può essere sufficiente assumere solo trofinerv?

perdona la mia noiosità...ma per quanto riguarda i bcaa, la glutammina e la kre-alkalyn, mi consigli di assumerla tutti i giorni o solo nei giorni in cui ho allenamento in piscina?
              se li dovessi assumere tutti i giorni è consigliabile prendere una dose inferiore di prodotto nei giorni in cui non ho allenamento?
              es:
              BCAA

giorni di allenamento: 3gr pre + 3gr post
              giorni di non allenamento: ?

Glutammina

giorni di allenamento: 5gr post

Kre-Alkalyn

giorni di allenamento: 3gr al giorno (pre o post?)

Vitamine
              tutti i giorni

Commenta

• madafaida
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

nessuno?
                @sergio: prometto di non stressarti più con il mio nuoto ...ultimi consigli please!!

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

Madafaida guarda questa discussione, ti può sicuramente interessare e troverai tutte le risposte alle tue domande

Commenta

• madafaida
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie!!

Commenta

Working...
                    X