Solo una sempice curiosità...vorrei sapere comè ke cè gente, almeno qua su BW, ke ha gia iniziato a definirsi a gennaio..? cioè magari cè un motivo k nn so...grazie
Semplice domandina..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSolo una sempice curiosità...vorrei sapere comè ke cè gente, almeno qua su BW, ke ha gia iniziato a definirsi a gennaio..? cioè magari cè un motivo k nn so...grazie
la prima regola del bb è che non esistono strategie valide per tutti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si ok..cercavo solo di sapere il PERKE alcuni, cominciano ad asciugarsi a gennaio...semplice curiosità..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
perchè hanno messo troppa panza...?.
Commenta
-
-
ammazza..da gennaio sai quanta ne fai de dieta...vbb grazie cmqsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
bhò secondo me è semplicemente un po presto...capisco marzo..febbraio thò..pero..vabbene cmq ok allora nn cè un motivo particolare..è solo ke mi pareva stranosigpic
Commenta
-
Commenta