Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Nitrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioSan??
L'hai provato?
Che mi dici a riguardo?......Dosaggi?
Scusa lo stress delle troppe domande brò
dosaggio 6+6 oppure 12 tutte prewo!
ottimo pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi questo passo,con l'aria che tira (vedi il servizio delle Iene dove si passava da whey a aas con disinvoltura),direi presto
quando l'hanno trasmesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
quando l'hanno trasmesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiolo uso spesso!
dosaggio 6+6 oppure 12 tutte prewo!
ottimo pump
4 pre-colazione
8 pre-wo
???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi questo passo,con l'aria che tira (vedi il servizio delle Iene dove si passava da whey a aas con disinvoltura),direi presto
il 5% siamo noi nelle palestra che li utilizziamo
il 5% sono quelli in palestra che vengono da me e mi dicono se con i bcaa avranno problemi al fegato
Commenta
-
-
Ovvio che comunque la gente poi, pensa che sia tutta la stessa cosa...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh sinceramente nel servizio delle iene veniva chairamente detto che si sarebbero recati presso negozi di integratori dove erano commercializzati prodottidel tutto leciti, se poi uno vende anche AAS è un altro discorso..........
Ovvio che comunque la gente poi, pensa che sia tutta la stessa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi fraintendere,il servizio delle Iene (uno dei pochissimi programmi italiani che seguo) era ben fatto,ma il semplice accostamento delle 2 cose porta molta gente a fare di tutta l'erba un fascio,purtroppo.
Poi alla richiesta di AAS gli ha dato il benservito con un bel VATTEL 'A PESCA“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl problema della nuova formulazione del nitrix è la presenza di:
Creatine alpha amino N-butyrate
La sostanza contiene un metabolita della leucina per cui sarà difficile renderlo notificabile
P:S: Ci stiamo attrezzando comunque...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioIeri son passato in un negozietto di integratori qua vicino.
La proprietaria mi ha detto che a settembre verrà vietata l'importazione del nitrix bsn. Ho cercato info ma non ho trovato niente.
è vero?
Sergio tu magari ne sai qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiopeccato se così fosse..lo sto usando con dosaggi di 6 cpr,a volte 9, e mi sto trovando benissimo...lo abbino al ceo con 10 cpr al giorno
Commenta
-
Commenta