If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri son passato in un negozietto di integratori qua vicino.
La proprietaria mi ha detto che a settembre verrà vietata l'importazione del nitrix bsn. Ho cercato info ma non ho trovato niente.
è vero?
Sergio tu magari ne sai qualcosa..
apposto...oddio nn ne ho sentito nulla, ma se il legislatore ha aggiornato la lista delle sostanze e i dosaggi da notificare dal ministero della salute, potrebbe anche essere!!!
ma io nn capisco, alcool e sigarette si e integratori no????????????
non vi perdetye nienta col nitrix...io l'ho provato e non vale la spesa....
Ripeto.....forse dipende da tante altre cose...a me ha dato gli effetti sperati!
Tutt'al + l'unico problema è che con i dosaggi da "cavallo" che prendevo io finiva praticamente subito.......se dovessero smettere di importarlo sarebbe un peccato.....azz!
Il problema della nuova formulazione del nitrix è la presenza di: Creatine alpha amino N-butyrate La sostanza contiene un metabolita della leucina per cui sarà difficile renderlo notificabile
P:S: Ci stiamo attrezzando comunque....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ripeto.....forse dipende da tante altre cose...a me ha dato gli effetti sperati!
Tutt'al + l'unico problema è che con i dosaggi da "cavallo" che prendevo io finiva praticamente subito.......se dovessero smettere di importarlo sarebbe un peccato.....azz!
non ne sentirò la mancanza
i dosaggi che prendevo erano 3+3+3 al giorno e la confezione di 360 caps...
Forse ero io ad aspettarmi chissà cosa... cmq si c'era un pò di pump e di vene in rielievo in più ma già un'ora dopo il wo l'effetto svaniva...ne vale veramente la pena? io preferisco spendere quei soldi per qualcosa di meglio..
Forse ero io ad aspettarmi chissà cosa... cmq si c'era un pò di pump e di vene in rielievo in più ma già un'ora dopo il wo l'effetto svaniva...ne vale veramente la pena? io preferisco spendere quei soldi per qualcosa di meglio..
Bhe, io facevo 4+4+4, quindi non eravamo poi così lontanti per qnt riguarda i dosaggi.
A me l'effetto pump era davvero clamoroso.....vene che parevano esplodere....xò tieni conto che lo utilizavo durante il periodo di 8x8 e la mia bf è decisamente bassa.....la conf da 360cps costa un botto ma mi sa che tra un paio di mesi sarà mia!
Il problema della nuova formulazione del nitrix è la presenza di: Creatine alpha amino N-butyrate La sostanza contiene un metabolita della leucina per cui sarà difficile renderlo notificabile
Imho tutti i precursori dell'acido nitrico aldilà del pre-wo non servono a nulla,avrei fatto un 6-8 cps tutte 30 min prima del wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta