Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info sul nitric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info sul nitric

    ciao a tutti ragazzi è il mio primo post che apro ho visto che siete molto informati,intanto volevo farvi i complimenti per il forum è molto interessante vado alla mia domanda.
    il mio istruttore mi ha dato il nitric oxide booster una compressa prima di ogni pasto (colazione pranzo e cena) e tre prima d allenarmi.
    Cos'è questo integratore,in cosa mi aiuta insomma voevo sapere qualcosa.

    grazie mille sono al mio 8° mese di allenamente ancora molto poco grazie ancora (nn sono esperto nn so nulla in questo campo)

    #2
    Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi è il mio primo post che apro ho visto che siete molto informati,intanto volevo farvi i complimenti per il forum è molto interessante vado alla mia domanda.
    il mio istruttore mi ha dato il nitric oxide booster una compressa prima di ogni pasto (colazione pranzo e cena) e tre prima d allenarmi.
    Cos'è questo integratore,in cosa mi aiuta insomma voevo sapere qualcosa.

    grazie mille sono al mio 8° mese di allenamente ancora molto poco grazie ancora (nn sono esperto nn so nulla in questo campo)
    Intanto benvenuto.
    Il nitric Oxid Booster e' un integratore di arginina nella sua formula AKG, serve in pratica per stimolare l'ossido nitrico, migliorando così il pump (apporto di sangue ai muscoli) e creando un ambiente più anabolico. Ci sono prodotti migliori cmq imho
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      grazie mille ma ascolta da un pò di forza in + quando mi alleno? è uguale al nitrix (lo conosco il nitrix sempre perchè ho letto qualche discussione qua) grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
        grazie mille ma ascolta da un pò di forza in + quando mi alleno? è uguale al nitrix (lo conosco il nitrix sempre perchè ho letto qualche discussione qua) grazie
        Si diciamo che la base (arginina AKG) è la stessa del nitrix, però quest'ultimo è più completo come prodotto.
        Un minimo di energia in più te la da anche l'arginina, ma non è la sua caratteristica principale, che come ti dicevo è il pump. Se vuoi un ottimo abbinamento, unisci al nitric una forma veicolata di creatina e stai apposto. Nel Nitrix della bsn ad esempio c'è il CEM anche se in dosaggi piuttosto bassi.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          per forma veicolata di creatina cosa intendi? creatina come la devo prendere e quanto ne devo prendere in capsule o nn so dimmi qualche info cosi abbino la creatina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
            per forma veicolata di creatina cosa intendi? creatina come la devo prendere e quanto ne devo prendere in capsule o nn so dimmi qualche info cosi abbino la creatina
            Per creatina veicolata intendo le nuove formulazioni che abbinano la monoidrata ad altri composti in modo da failitarne l'assunzione. la kre-alkalyn,cee,cem...sono le più diffuse, io ti consiglierei la prima 3g la mattina nei giorni di pausa e 3 grammi pre + 3g post nei giorni in cui ti alleni, i questo caso ovviamente non serve abbinare cho alla crea.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Per creatina veicolata intendo le nuove formulazioni che abbinano la monoidrata ad altri composti in modo da failitarne l'assunzione. la kre-alkalyn,cee,cem...sono le più diffuse, io ti consiglierei la prima 3g la mattina nei giorni di pausa e 3 grammi pre + 3g post nei giorni in cui ti alleni, i questo caso ovviamente non serve abbinare cho alla crea.
              Crea tamponata alla mattina... e a quale scopo???
              Originariamente Scritto da firefox
              Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

              Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

              Ciao
              Sono la parodia di me stesso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
                Crea tamponata alla mattina... e a quale scopo???
                Concordo...va bene la semplice mono la mattina, le forme tamponate solo pre work...cmq restando ON io usavo il booster della EAS con buoni risultati in allenamento però nn sò se sia una buona idea prenderlo anke vicino ai pasti...Attendo consigli ank'io

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
                  Crea tamponata alla mattina... e a quale scopo???
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Concordo...va bene la semplice mono la mattina, le forme tamponate solo pre work...cmq restando ON io usavo il booster della EAS con buoni risultati in allenamento però nn sò se sia una buona idea prenderlo anke vicino ai pasti...Attendo consigli ank'io
                  Secondo voi che differenza c'è tra la monoidrata e le forme tamponate? perchè dalle risposte mi sa che non lo sapete mica tanto...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da P@olino Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti ragazzi è il mio primo post che apro ho visto che siete molto informati,intanto volevo farvi i complimenti per il forum è molto interessante vado alla mia domanda.
                    il mio istruttore mi ha dato il nitric oxide booster una compressa prima di ogni pasto (colazione pranzo e cena) e tre prima d allenarmi.
                    Cos'è questo integratore,in cosa mi aiuta insomma voevo sapere qualcosa.

                    grazie mille sono al mio 8° mese di allenamente ancora molto poco grazie ancora (nn sono esperto nn so nulla in questo campo)

                    scusa se te lo dico ma quando qualcuno vi da qualcosa perchè non gli chiedete che cos'è e a cosa serve...o ingurgitate qualsiasi cosa senza pensarci???
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      scusa se te lo dico ma quando qualcuno vi da qualcosa perchè non gli chiedete che cos'è e a cosa serve...o ingurgitate qualsiasi cosa senza pensarci???
                      Mi parrebbe il minimo...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Mi parrebbe il minimo...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          scusa se te lo dico ma quando qualcuno vi da qualcosa perchè non gli chiedete che cos'è e a cosa serve...o ingurgitate qualsiasi cosa senza pensarci???


                          Evidentamente qualcuno non lo fa
                          One step closer...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎