briciagrassi?carnitina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aladinn
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

briciagrassi?carnitina?

Ciao a tutti, da due anni circa faccio palestra, direi con buoni risultati: ero magrissimo (178x60KG, anche meno) e go messo 12-13 Kg. Considerato che nn voglio diventare un culturissta mi ritengo assolutamente soddisfatto. Unico problemino è che, nonostante una dieta piuttosto buona e un allenameno costantissimo ( anche aerobico) non riesco a eliminare la pancetta.
    Secondo voi carntina, bruciagrassi, o altre cose simili mi aiuterebbero un pochino di più?

Ah mi hanno parlato di intrugli di alghe (kelp) e roba simile. Io non ci credo molto, ma voi superesperti che dite?

ciao
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

niente intrugli di alghe e pozioni varie........

dieta,aerobica, caffeina e carnitina e....volontà

Commenta

• Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      niente intrugli di alghe e pozioni varie........

dieta,aerobica, caffeina e carnitina e....volontà

mi raccomando in quest'ordine eh.. non vorrei fossi di quelli che "la fetta di torta la mangio perchè tanto poi uso la carnitina".. non funge così.

Commenta

• aladinn
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

No, sono due anni che sto attentissimo a cosa mangio. Una sola cosa potresti indiacarmi dosi e tempi di assunzione di carnitina, caffeina e quant'altro. la carintina la prendo liquida la mattina prima della colazione.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da aladinn Visualizza Messaggio
          No, sono due anni che sto attentissimo a cosa mangio. Una sola cosa potresti indiacarmi dosi e tempi di assunzione di carnitina, caffeina e quant'altro. la carintina la prendo liquida la mattina prima della colazione.
          carnitina: pre colazione, pre pranzo e pre workout...suddividi 2 gr nell'arco della giornata

caffena: 120 mg pre wo e se la sopporti anche 120 mg pre pranzo

entrambe sono una bella botta energetica e mentale

Commenta

Working...
          X