If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho provato anche quella della Isatori e mi sono trovato bene: ottimo rapporto qualità-prezzo!
in casa ho anche la Gluta della Dymatize da 500g. ancora imballata:la vuoi?
Penso che nn ci saranno problemi, quando lo metterò nell'anabolic window, come faccio di solito con la glutabolic...da solo nn sò, ma peggio della glutabolic, credo che esista ben poco....la peptiG della an labs, l'ha mai provata nessuno? solo che costa uno stonfo, e quel misero barattolo da 200 gr., sembra spastico
ma non lo so...il nag prevale su qualsiasi sapore...occio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Più che aspartame sono tutte quelle molecole acetylate, amare ammazzate, avete mai provato i ramificati ethyl estere ? La gente ha riportato quasi solo vomito
Più che aspartame sono tutte quelle molecole acetylate, amare ammazzate, avete mai provato i ramificati ethyl estere ? La gente ha riportato quasi solo vomito
ora che lo so mi terrò a dovuta distanza anche da essi
visto che siamo in discorso io fino ad ora ho preso la l-gluta della isatori ora vorrei passare ad altre forme di gluta.
allora la l-gluta la prendevo cosi:
5-10gr la mattina.
5-10gr prewo.
5-10 gr prenanna.
5 giorni nowo.
10 nei giorni di wo.
ora sono indeciso tra quelle che avete mensionato prima.
tipo il glutabolic e il nag vanno presi solo prewo?come pre wo quale è meglio tra nag glutabolic e glutamatrix maxmusce?
a me basta che nn sia dolciastro, poi nn c'è problema se è amaro come il veleno...quindi?
visto che siamo in discorso io fino ad ora ho preso la l-gluta della isatori ora vorrei passare ad altre forme di gluta.
allora la l-gluta la prendevo cosi:
5-10gr la mattina.
5-10gr prewo.
5-10 gr prenanna.
5 giorni nowo.
10 nei giorni di wo.
ora sono indeciso tra quelle che avete mensionato prima.
tipo il glutabolic e il nag vanno presi solo prewo?come pre wo quale è meglio tra nag glutabolic e glutamatrix maxmusce?
Il nag se nn sbaglio come recovery, così come la glutabolic....sempre dopo l'allenamento, e se la cena è abbastanza lontana, coi fiocchi di latte prima di dormire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta