in massa..sui 50 euro al mese..in def sui 100-120..cmq dipende
Quanto spendete in media in un mese x l'integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacanet Visualizza MessaggioDa qnt emerge da qst sondaggio si spende piu di integratori che di abbonamento della palestrapiu del doppio...
Commenta
-
-
ho speso 500€ da inizio dicembre ma ho provato un sacco di prodotti ed ho roba fino a giugno circa (tranne le pro che basteranno fino a fine aprile credo) quindi suppongo meno di 100€ al mese come mediaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
al mese meno di 50 euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
200 € a prezzo di costo....
Commenta
-
-
io spendo sui 60-65 euro mensili prendendo whey, caseine , gainer da usare nel post workout( che ha dentro tutto anche crea e gluta) e multivitaminico multiminerale, sto mese volevo provare anche un pump quindi la spesa salira un po. Alla fine molti di noi si allenano a casa( tra cui anche io) quindi quei soldi che si risparmiano per l'abbonamento palestra si spendono per gli integratori.
Commenta
-
Commenta