Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal GH Stack: cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Universal GH Stack: cosa ne pensate?

    Salve,

    cosa ne pensate? i dosaggi quelli consigliati? ma soprattutto qualcuno ha visto i risultati dopo il ciclo?

    #2
    io lo voglio provare però ho paura ancora sia un altra fregatura...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
      io lo voglio provare però ho paura ancora sia un altra fregatura...
      vabbè quella paura è costante cmq spero che qualcuno che abbia utilizzato rispondi alle mie domande altrimenti si compra si utilizza e se nn ci sono risultati nn lo compri più!

      Commenta


        #4
        devi solo aspettare... qualkuno arriverà...

        Commenta


          #5
          Fregatura...l'ho provato l'anno scorso, lascia perdere.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            lasciate perdere questi fittizi stimolatori naturali di gh: FREGATURE!!!

            Commenta


              #7

              Ma davvero pensate che integratori del genere possano farvi avere dei risultati?

              Commenta


                #8
                Raga, gli integratori non sono un bottone, "acceso/spento" "funziona/non funziona", influiscono in una percentuale, piccola, se anche stimolasse l'ormone della crescita, il GH non lo vedresti certamente ad occhio nudo, mai.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio

                  Ma davvero pensate che integratori del genere possano farvi avere dei risultati?
                  Vabbè allora dici che la Universal e sottolineo Universal vende fregature? di chi ti fidi tu delle proteine e aminoacidi?

                  Per Sergio nn capisco, anche se il prodotto va a stimolare in minima parte il GH cmq non vedi risultati?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tsfong Visualizza Messaggio
                    Vabbè allora dici che la Universal e sottolineo Universal vende fregature? di chi ti fidi tu delle proteine e aminoacidi?

                    Per Sergio nn capisco, anche se il prodotto va a stimolare in minima parte il GH cmq non vedi risultati?
                    allora..è un pò impossibile impostare un discorso su GH senza infrangere il regolamento..

                    cmq x come la vedo io, ammesso ke funzioni, i risultati sarebbe veramente impercettibili, e se tu notassi qualcosa, sarebbe sicuramente "effetto placebo" quindi..

                    diciamo ke l'unico GH ke "funzione" nn te lo vendono in negozio.

                    credo di nn aver infranto alcuna regola, nel caso in cui lo avessi fatto, mi scuso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tsfong Visualizza Messaggio
                      Salve,

                      cosa ne pensate? i dosaggi quelli consigliati? ma soprattutto qualcuno ha visto i risultati dopo il ciclo?
                      cazzate....come tutti i prodotti che invocano gh, testo ecc..
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Universal, per quei pochi prodotti che ho provato ... è ottima!
                        Si che mi fido di Universal Nutrition ma rimanendo in casa Universal ti consiglio di andare sulla linea animal ...

                        NOTE: Use of this product may be banned by some athletic associations. Athletes should consult with their sanctioning authority before use.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tsfong Visualizza Messaggio
                          Per Sergio nn capisco, anche se il prodotto va a stimolare in minima parte il GH cmq non vedi risultati?
                          Ho detto quello che ho detto, lo ripeto, gli integratori danno aiuti, ma non trasfomano, anche se un integratore stimolasse il GH (come la glutammina) non te ne accorgeresti in due giorni ad occhio nudo, semmai con il tempo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ho detto quello che ho detto, lo ripeto, gli integratori danno aiuti, ma non trasfomano, anche se un integratore stimolasse il GH (come la glutammina) non te ne accorgeresti in due giorni ad occhio nudo, semmai con il tempo.
                            si ma almeno un riscontro alla fatica e al recupero, lo si dovrebbe avere, invece
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              si ma almeno un riscontro alla fatica e al recupero, lo si dovrebbe avere, invece
                              Difatti io qui ho messo altre cose http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139254



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎