Dymatize elite whey protein...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Dymatize elite whey protein...

Ciao ragazzi sono prossimo ad un acquisto..come son le whey Dyma al choco menta??? dopo tutta la tempesta delle whey pacco dite che le hanno ridemensionate?

• Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Mah guarda ho fatto diverse ricerche sui vari forum americani a tal proposito e ormai sembra sia acqua passata a parte per qualche vecchietto ancora dubbioso.

Tra l'altro se ti riferisci in particolare alla storia delle analisi pubblicate su un sito, quelle ed il sito stesso, erano sponsorizzate da una ditta diretta concorrente quindi l'affidabilità era tutta da discutere.

Quelli della Dymatize avevano risposto a riguardo anche su uno dei più grossi forum USA dove si discuteva la questione, in pratica mi pare avessero avviato i procedimenti legali perchè era un tentativo di un concorrente di gettar fango su di loro.

Pippe mentali a parte:
    - I valori nutrizionali riportati sono ottimi

- Il primo ingrediente listato, quindi presente in maggioranza, sono proteine isolate, seguite dalle concentrate e dai peptidi. Insomma nulla da invidiare alle ON, al massimo uno sputo di differenza sulla percentuale compensato da meno sodio e colesterolo.

- I feedback degli utenti sono generalmente davvero buoni sul gusto (a parte qualche gusto particolare, ma è ovviamente un fattore personale), riportano una buona solubilità e come prova sul campo dicono che i risultati arrivano.

- A leggere sugli altri forum le usano un sacco di persone soddisfatte negli States e mi sa che siamo noi che continuamo a farci pippe mentali.

Detto questo vado tranquillo, tra poco le provo pure personalmente così posso consigliarle al 100%. Poi è una marca ormai famosa e davvero molto venduta ed infine non dimentichiamo il fattore prezzo

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Mah guarda ho fatto diverse ricerche sui vari forum americani a tal proposito e ormai sembra sia acqua passata a parte per qualche vecchietto ancora dubbioso.

Tra l'altro se ti riferisci in particolare alla storia delle analisi pubblicate su un sito, quelle ed il sito stesso, erano sponsorizzate da una ditta diretta concorrente quindi l'affidabilità era tutta da discutere.

Quelli della Dymatize avevano risposto a riguardo anche su uno dei più grossi forum USA dove si discuteva la questione, in pratica mi pare avessero avviato i procedimenti legali perchè era un tentativo di un concorrente di gettar fango su di loro.

Pippe mentali a parte:
      - I valori nutrizionali riportati sono ottimi

- Il primo ingrediente listato, quindi presente in maggioranza, sono proteine isolate, seguite dalle concentrate e dai peptidi. Insomma nulla da invidiare alle ON, al massimo uno sputo di differenza sulla percentuale compensato da meno sodio e colesterolo.

- I feedback degli utenti sono generalmente davvero buoni sul gusto (a parte qualche gusto particolare, ma è ovviamente un fattore personale), riportano una buona solubilità e come prova sul campo dicono che i risultati arrivano.

- A leggere sugli altri forum le usano un sacco di persone soddisfatte negli States e mi sa che siamo noi che continuamo a farci pippe mentali.

Detto questo vado tranquillo, tra poco le provo pure personalmente così posso consigliarle al 100%. Poi è una marca ormai famosa e davvero molto venduta ed infine non dimentichiamo il fattore prezzo
      si anche io ho letto su forum americani e non citano niente di negativo..quindi dovrebbero esser ok!!! dai allora vediamo di prenderle|!!

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Ma si guarda secondo me ormai siamo solo noi italiani a farci le paranoie inesistenti su queste quà.

Aspetto solo di provarle e confermare tutte le buone recensioni e le consiglio pure!

Commenta

• spronchise
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3100
          • 105
          • 86
          • magliano in toscana
          • Send PM

Ma si guarda secondo me ormai siamo solo noi italiani a farci le paranoie inesistenti su queste quà.

Aspetto solo di provarle e confermare tutte le buone recensioni e le consiglio pure!
          per quello che può valere,la mia esperienza,con tali proteine è stata più che positiva...per il gusto menta cacao non sò,io ho provato choco moka e sono buonissime oltre che solubili

Commenta

• gold gym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 124
            • 17
            • 78
            • Send PM

io sto usando le iso-100 e le trovo buone.

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

a me le hanno sempre sconsigliate...sostenendo la loro scarsa qualità...facci sapere

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Le analisi che furono postate erano italianissime, e nn di una doretta concorrente....
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Ah quelle italiane erano ormai di parecchio tempo fa, io mi riferivo alle ben più recenti straniere (inglesi se non erro). Da allora il prodotto sarà stato riformulato ben più volte.

Comunque settimana prossima appena le provo faccio sapere

Commenta

• simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

Ah quelle italiane erano ormai di parecchio tempo fa, io mi riferivo alle ben più recenti straniere (inglesi se non erro). Da allora il prodotto sarà stato riformulato ben più volte.

Comunque settimana prossima appena le provo faccio sapere
                    la ditta REFLEX aveva fatto le analisi!!

Commenta

• Fakez
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1767
                      • 75
                      • 106
                      • Send PM

Giusto, avevo in mente quella ma nel dubbio non l'ho nominata

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Uppo questa discussione, per chi fosse interessato le sto usando da 3 giorni al gusto cioccolato e menta. Le ho provate solo con acqua fin'ora e sono l'ultima versione quella, col barattolo tutto nero:

Gusto: ho appena finito il barattolo Chocolate-Mint delle Optimum Nutrition quindi il confronto è diretto e devo dire che quelle Dymatize sono leggermente più buone, più saporite. Non è un gusto forte, è piuttosto leggero quindi non disturba e non stanca. Forse è sconsigliato per chi vuole il sapore forte e deciso altrimenti sono promosse con un ottimo voto e senza retrogusti strani.

Solubilità: nello shaker assolutamente nessun problema, si sciolgono benissimo e per quanto riguarda il fattore schiuma ne fanno davvero pochissima, solo qualcosina in superficie. In una tazza col cucchiaio la solubilità è inferiore alle Optimum Nutrition, richiedono più impegno soprattutto se non volete grumi, se invece non vi danno problemi allora basta un minutino per scioglierne la maggior parte. Insomma shaker e passa la paura.

Profilo: i valori nutrizionali mi sembrano davvero buoni, nulla da invidiare alle ON. Sul sito della dymatize potete trovare il dettaglio per ogni gusto, profilo aminoacidico compreso. Chiaramente a meno che non abbia un laboratorio analisi non posso dare giudizi però a scioglierle e consumarle le proteine direi che ci sono

Per quanto mi riguarda, considerato anche quello che ho scritto sopra e l'ottimo prezzo in generale, per me sono promosse a pieni voti e le consiglierò a chi vuole un buon prodotto.

Commenta

• simonLA
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2006
                          • 4269
                          • 312
                          • 361
                          • Novara
                          • Send PM

Uppo questa discussione, per chi fosse interessato le sto usando da 3 giorni al gusto cioccolato e menta. Le ho provate solo con acqua fin'ora e sono l'ultima versione quella, col barattolo tutto nero:

Gusto: ho appena finito il barattolo Chocolate-Mint delle Optimum Nutrition quindi il confronto è diretto e devo dire che quelle Dymatize sono leggermente più buone, più saporite. Non è un gusto forte, è piuttosto leggero quindi non disturba e non stanca. Forse è sconsigliato per chi vuole il sapore forte e deciso altrimenti sono promosse con un ottimo voto e senza retrogusti strani.

Solubilità: nello shaker assolutamente nessun problema, si sciolgono benissimo e per quanto riguarda il fattore schiuma ne fanno davvero pochissima, solo qualcosina in superficie. In una tazza col cucchiaio la solubilità è inferiore alle Optimum Nutrition, richiedono più impegno soprattutto se non volete grumi, se invece non vi danno problemi allora basta un minutino per scioglierne la maggior parte. Insomma shaker e passa la paura.

Profilo: i valori nutrizionali mi sembrano davvero buoni, nulla da invidiare alle ON. Sul sito della dymatize potete trovare il dettaglio per ogni gusto, profilo aminoacidico compreso. Chiaramente a meno che non abbia un laboratorio analisi non posso dare giudizi però a scioglierle e consumarle le proteine direi che ci sono

Per quanto mi riguarda, considerato anche quello che ho scritto sopra e l'ottimo prezzo in generale, per me sono promosse a pieni voti e le consiglierò a chi vuole un buon prodotto.
                          anche io le ho prese!!!!!!tra poco vi saprò dire tutttttto

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Ottima rece,ho appena ordinato le Rich Chocolate

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
                              io sto usando le iso-100 e le trovo buone.
                              quelle si..ma costano un occhio della testa
                              come le precision della eas
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                              X