Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine del siero... aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine del siero... aiuto!!!

    Ciao a tutti!
    Ho un problema: avrei bisogno di trovare delle proteine del siero che abbiano un buon gusto.
    Ho provato le prowhey 104 della foodcompany vaniglia, che sono le + decenti; poi le SL1 della Urania cacao, ma devo berle tutte di un fiato con il naso tappato (Anche se dell'Urania ho trovato buonissime le Casear a lento rilascio... può essere che tra siero e caseine ci sia così tanta differenz di gusto per la stessa marca?); infine ho provato oggi le ultrawhey 100 della Gensan alla vaniglia che, sebbene al primo impatto siano decenti, dopo lasciano un retrogusto amaro e soprattutto acido che oltre che a nausearmi, mi fa preoccupare per la sua composizione
    Aiutetemi vi prego!!!
    Se non trovassi nulla andrebbe bene utilizzare le Casear anche al mattino e nel post WO?
    Grazie mille!

    #2
    no le casear nel post wo no...servono delle whey, guarda io personalmente mi sono trovato bene con le pro della champion nutrition al cioccolato, un pò meno alla fragola che ho adesso, da schifo con quelle alla vaniglia...poi avevo provato una bustina di pro alla banana non mi ricordo di che marca, che erano in omaggio in un ordine abb sostanzioso da sergio, buonissime...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Optimum nutrition whey gold standard

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        Optimum nutrition whey gold standard
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi!
          Una cosa: le Optimum nutrition whey gold standard le ho trovate ai gusti: biscotto, cacao, vaniglia, fragola, tropical e rockyroad(?)...
          Voi quale consigliate?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MJordan Visualizza Messaggio
            Grazie ragazzi!
            Una cosa: le Optimum nutrition whey gold standard le ho trovate ai gusti: biscotto, cacao, vaniglia, fragola, tropical e rockyroad(?)...
            Voi quale consigliate?
            Cacao
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              double rich chocolate....
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #8
                Pd Whey 100 GENSAN gusto caffè.Costano un pò di più ma sono ottime di gusto e di valori...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎