If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ancora con il fegato, vedi che quella quantità di gainer, in generale, contiene gli stessi carboidrati e proteine di un piatto di pasta e una fettina di carne; ti sei mai chiesto, dopo aver mangiato pasta e carne, se ti potesse fare male al fegato? NO! e allora perchè te lo chiedi con gli integratori!
Comunque i gainer sono ottimi per aumentare di massa.... grassa!
Se vuoi aumentare invece i muscoli (E BASTA!) lascia perdere i carb. e datti alla Zona.
Preferisco mangiare una mela e mischiare 25 g. di fruttosio ai soliti 35 g. (30 reali) di proteine in polvere e un cucchiaio di olio di semi di girasole.
Allora, io per metter su massa stò usando una specie di gainer e delle proteine, però devo dire che mi sono trovato molto bene con il gainer delle Eas il Myoplex Mass, che è una formula da prendere dopo l'allenamento, ma a causa dello spostamento d'orario di lavoro, ero costretto a prenderlo dopo cena, e c'era il richio di assumere una caterba di carboidrati tra cena e pasto prima di dormire, dove prendevo il gainer.
Io l'ho trovato molto digeribile, nonostante rimasi molto impressionato dal volume che usciva fuori mescolandolo con 500 ml. di latte, 3/4 di litro!
Io penso che per metter su massa e si è dei novizi di questo sport è l'integratore più indicato.
Adesso stò usando un gainer a basso contenuto di carboidrati, più aggiungo delle proteine, ma devo ancora riscontrare i risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta