Integrazione, voglio capirne qualcosa in più!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Integrazione, voglio capirne qualcosa in più!!

Ragazzi, vorrei oltre che capirne qualcosa in più (premetto che mi sono letto per la maggior parte tutti i 3d in rilievo) avere qualche suggerimento personale!!!

Faccio palestra seriamente da gennaio, mentre mi alleno da circa 5 mesi....sono alto 1.87, per 70 kg e ho 21 anni!!...qualche risultato lo sto avendo, però vorrei avere qualche consiglio da voi che ne sapete più di me certamente...!

La mia intenzione e di crescere in massa, ovviamente non ho pretese, e so che ci vuole tempo e dedizione, ma vorrei capire se c'è un minimo indispensabile da integrare.....

Ho preso il supradyn oggi, ma ancora lo devo iniziare a prendere, per adesso ho 20 bustine da 5gr di carnydin (mi sono state regalate e le ho iniziate a prendere oggi), poi prendo il una busta da 5gr al giorno di Glucartrol (glucosamina solfato più candroitin solfato) che mi serve per la cartilagene del ginocchio, e infine 2 perle di Stribess (integratore di omega 3 e omega 6) una a pranzo una a cena per altri motivi non legati ne allo sport ne a niente di particolare
    Il mio diario...!
  • bomber87
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 345
    • 39
    • 3
    • ceccano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei oltre che capirne qualcosa in più (premetto che mi sono letto per la maggior parte tutti i 3d in rilievo) avere qualche suggerimento personale!!!

Faccio palestra seriamente da gennaio, mentre mi alleno da circa 5 mesi....sono alto 1.87, per 70 kg e ho 21 anni!!...qualche risultato lo sto avendo, però vorrei avere qualche consiglio da voi che ne sapete più di me certamente...!

La mia intenzione e di crescere in massa, ovviamente non ho pretese, e so che ci vuole tempo e dedizione, ma vorrei capire se c'è un minimo indispensabile da integrare.....

Ho preso il supradyn oggi, ma ancora lo devo iniziare a prendere, per adesso ho 20 bustine da 5gr di carnydin (mi sono state regalate e le ho iniziate a prendere oggi), poi prendo il una busta da 5gr al giorno di Glucartrol (glucosamina solfato più candroitin solfato) che mi serve per la cartilagene del ginocchio, e infine 2 perle di Stribess (integratore di omega 3 e omega 6) una a pranzo una a cena per altri motivi non legati ne allo sport ne a niente di particolare
    gli integratori non sono come l'acqua santa quindi non fanno miracoli, come dice il nome stesso integrano...prima di tutto devi curare la tua dieta e poi, a seconda delle tue esigenze scegli l'integratore che per te può essere realmente utile...io fossi al tuo posto aspetterei un pò a prendere gli integratori..magari vedi quanto lontano riesci ad andare con la costanza nell'allenamento e con la dieta..poi pensa ad integrare...cmq il mio consiglio è,se vuoi integrare da subito affidati agli integratori base pro bcaa crea e gluta...
    "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

la dieta lo sistemata e la sto seguendo oltre un buon piano di allenamento, ovviamente tutto fatto con l'aiuto dei migliori di bodyweb
      Il mio diario...!

Commenta

• bomber87
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 345
        • 39
        • 3
        • ceccano
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        la dieta lo sistemata e la sto seguendo oltre un buon piano di allenamento, ovviamente tutto fatto con l'aiuto dei migliori di bodyweb
        allora vedi come ti trovi cosi, senza integratori per un pò...secondo me non puoi capire quanto davvero gli integratori siano importanti per te se inizi fin da subito a farne uso...
        "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
          allora vedi come ti trovi cosi, senza integratori per un pò...secondo me non puoi capire quanto davvero gli integratori siano importanti per te se inizi fin da subito a farne uso...
          ti ringrazio per la dritta...vorrei sentire altri commenti purè
          Il mio diario...!

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

l'unico int che ti può essereindispensabile per mettere massa se non riesci con il cibo sono le pro in polvere... imho
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
            X