If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'associazione di BCAA con vitamine non ha controindicazioni.
Anzi, le vitamine del gruppo B aiutano il metabolismo dei ramificati.
Il Supradyn, a mio parere, non è il miglior multivitaminico che esista, e fra l'altro (se non ricordo male) contiene dosaggi parecchio alti, da prendere in un colpo solo.
Io credo che il supradyn sia un buon multivitaminico , ma usato tutti i giorni forse è un po' eccessivo.
Tra l'altro forse è meglio se assunto durante un pasto.
Sergio infatti lo prendo una volta ogni due giorni poi dipende magari co sto caldo lo prendo piu' spesso...
Cmq penso che le vitamine non e' importante quando assumerle xche' alla fine fanno bene lo stesso...
Dav ,dato che c'e' una maggiore assimilazione e i ramificati vanno presi prima e dopo se la compressa la dividessi in due parti x prima e x dopo l'allenamento??non sarebbe meglio???
In effetti noi abbiamo scelto di fare BCAA privi di vitamine aggiunte proprio per permettere a ciascuno di scegliere i dosaggi di vitamine da associare secondo le proprie esigenze (sai, con tutte le teorie che circolano...)
l'associazione di BCAA con vitamine non ha controindicazioni.
Anzi, le vitamine del gruppo B aiutano il metabolismo dei ramificati.
Il Supradyn, a mio parere, non è il miglior multivitaminico che esista, e fra l'altro (se non ricordo male) contiene dosaggi parecchio alti, da prendere in un colpo solo.
Originally posted by Sergio Io credo che il supradyn sia un buon multivitaminico , ma usato tutti i giorni forse è un po' eccessivo.
Tra l'altro forse è meglio se assunto durante un pasto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta