Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitro Tech ... suggerimenti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitro Tech ... suggerimenti!

    Ciao di nuovo a tutti, ormai quando ho un quesito so a chi mi devo rivolgere ... siete tutti dei grandi ... comunque tornando al discorso, tralasciando il fattore costo (dato che sono in america e costano un miseria), avrei bisogno di un integratore proteico, cosa ne pensate di nitro tech sotto tutti gli aspetti?
    Aspetto vostre risposte grazie anticipatamente a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
    Ciao di nuovo a tutti, ormai quando ho un quesito so a chi mi devo rivolgere ... siete tutti dei grandi ... comunque tornando al discorso, tralasciando il fattore costo (dato che sono in america e costano un miseria), avrei bisogno di un integratore proteico, cosa ne pensate di nitro tech sotto tutti gli aspetti?
    Aspetto vostre risposte grazie anticipatamente a tutti!
    Le nitro-tech si distinguono dagli altri blend di proteine perchè contengono un componente chiamato Nitroxen che dilata i vasi sanguigni ed aumenta il trasporto di amminoacidi e nutrienti alle cellule muscolari, non sò cosa preferisci tu ma io opto x il classico: whey o micellari.
    Ps: attieniti al regolamento e nn parlare d prezzi, se passa qualche mod t cartellina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
      Le nitro-tech si distinguono dagli altri blend di proteine perchè contengono un componente chiamato Nitroxen che dilata i vasi sanguigni ed aumenta il trasporto di amminoacidi e nutrienti alle cellule muscolari, non sò cosa preferisci tu ma io opto x il classico: whey o micellari.
      Ps: attieniti al regolamento e nn parlare d prezzi, se passa qualche mod t cartellina
      Io le ho prese per un certo periodo. Personalmente mi sembrano come le altre. Quello che scrivono sulla scatola sono tutte cazzate

      Commenta


        #4
        Grazie

        Grazie a tutti per le risposte ... qualun altro ha qualche altra cosa da dirmi???
        VI ASPETTO IN TANTI!!!!

        Commenta


          #5
          sono proteine come altre..niente di che..OT: che lavoro fai in america? vorrei venirci a lavorare li..hai qualche dritta/conoscenza?

          Commenta


            #6
            giustamente quì si parla di integratori e la gente risponde che cerca lavoro,vai in agenzia amico.
            sigpic]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
              giustamente quì si parla di integratori e la gente risponde che cerca lavoro,vai in agenzia amico.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                giustamente quì si parla di integratori e la gente risponde che cerca lavoro,vai in agenzia amico.
                hai ragione devi imparare dal forum tu le cose xchè i soldi non li vuoi spendere..mi ero dimenticato..comunque io non sono amico con i 30enni falliti..

                Commenta


                  #9
                  Calma ragazzi torniamo ON

                  Commenta


                    #10
                    bhe, onestamente bisogna vedere il tuo criterio di uomo fallito, io uno che cerca lavoro su un forum lo definirei più che fallito, sei pari allo zero.
                    sigpic]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                      bhe, onestamente bisogna vedere il tuo criterio di uomo fallito, io uno che cerca lavoro su un forum lo definirei più che fallito, sei pari allo zero.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie

                        Io vi ringrazio a tutti per le risposte, qua c'e qualcuno che mi puo' rispondere riguardo alla mia domanda! grazie anticipatamente!

                        Commenta


                          #13
                          Ti ha già risposto iron, cmq si sono un buon prodotto però il prezzo è esagerato.

                          Se vuoi spendere di più per delle whey accessoriate con una spruzzata di roba vai pure tranquillo però non credere che siano 24 volte più potenti come pubblicizzato dalla MT

                          La quantità degli accessori è molto ridotta, vedilo come un banchettino buffet pieno di assaggini con robe tipo aminoacidi in varie salse, un pizzico di creatina giusto per imbrattare il piatto come fanno sempre nei servizi di Gusto al TG5 e altre menate quà e la.

                          Se non hai problemi di spesa prendile pure tranquillamente! Ma se devi fare lo sforzo economico sperando nel miracolo come pubblicizzano, meglio se compri qualcosa di meno costoso.

                          Commenta


                            #14
                            dopo fedeltà alle ON, sto colpo ho voluto cambiare, NITRO-TECH HARDCORE.
                            è sempre stato un prodotto che mi incuriosiva, forse per la confezione tutta colorata Oggi magicamente mi sono arrivate e tra le tante cose vedo:
                            SCIENCE PROVES YOU CAN
                            GAIN UP TO 8.4LBS (4KG)
                            IN 14 DAYS

                            qualcuno ha notato qualcosa di particolare in queste whey ??
                            il gusto vaniglia com'è ??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              Oggi magicamente mi sono arrivate e tra le tante cose vedo:
                              SCIENCE PROVES YOU CAN
                              GAIN UP TO 8.4LBS (4KG)
                              IN 14 DAYS
                              Quelli della Muscletech sono i miei idoli!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎