If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao di nuovo a tutti, ormai quando ho un quesito so a chi mi devo rivolgere ... siete tutti dei grandi ... comunque tornando al discorso, tralasciando il fattore costo (dato che sono in america e costano un miseria), avrei bisogno di un integratore proteico, cosa ne pensate di nitro tech sotto tutti gli aspetti?
Aspetto vostre risposte grazie anticipatamente a tutti!
Ciao di nuovo a tutti, ormai quando ho un quesito so a chi mi devo rivolgere ... siete tutti dei grandi ... comunque tornando al discorso, tralasciando il fattore costo (dato che sono in america e costano un miseria), avrei bisogno di un integratore proteico, cosa ne pensate di nitro tech sotto tutti gli aspetti?
Aspetto vostre risposte grazie anticipatamente a tutti!
Le nitro-tech si distinguono dagli altri blend di proteine perchè contengono un componente chiamato Nitroxen che dilata i vasi sanguigni ed aumenta il trasporto di amminoacidi e nutrienti alle cellule muscolari, non sò cosa preferisci tu ma io opto x il classico: whey o micellari.
Ps: attieniti al regolamento e nn parlare d prezzi, se passa qualche mod t cartellina
Le nitro-tech si distinguono dagli altri blend di proteine perchè contengono un componente chiamato Nitroxen che dilata i vasi sanguigni ed aumenta il trasporto di amminoacidi e nutrienti alle cellule muscolari, non sò cosa preferisci tu ma io opto x il classico: whey o micellari.
Ps: attieniti al regolamento e nn parlare d prezzi, se passa qualche mod t cartellina
Io le ho prese per un certo periodo. Personalmente mi sembrano come le altre. Quello che scrivono sulla scatola sono tutte cazzate
giustamente quì si parla di integratori e la gente risponde che cerca lavoro,vai in agenzia amico.
hai ragione devi imparare dal forum tu le cose xchè i soldi non li vuoi spendere..mi ero dimenticato..comunque io non sono amico con i 30enni falliti..
Ti ha già risposto iron, cmq si sono un buon prodotto però il prezzo è esagerato.
Se vuoi spendere di più per delle whey accessoriate con una spruzzata di roba vai pure tranquillo però non credere che siano 24 volte più potenti come pubblicizzato dalla MT
La quantità degli accessori è molto ridotta, vedilo come un banchettino buffet pieno di assaggini con robe tipo aminoacidi in varie salse, un pizzico di creatina giusto per imbrattare il piatto come fanno sempre nei servizi di Gusto al TG5 e altre menate quà e la.
Se non hai problemi di spesa prendile pure tranquillamente! Ma se devi fare lo sforzo economico sperando nel miracolo come pubblicizzano, meglio se compri qualcosa di meno costoso.
dopo fedeltà alle ON, sto colpo ho voluto cambiare, NITRO-TECH HARDCORE.
è sempre stato un prodotto che mi incuriosiva, forse per la confezione tutta colorata Oggi magicamente mi sono arrivate e tra le tante cose vedo: SCIENCE PROVES YOU CAN GAIN UP TO 8.4LBS (4KG) IN 14 DAYS
qualcuno ha notato qualcosa di particolare in queste whey ??
il gusto vaniglia com'è ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta