If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non credo. .. ma non e' importante. . i BB sperimentano da soli. .
ohhh!
a quanto pare allora creatina e caffè si possono prendere insieme nell'arco della giornata??
diciamo che prendo la krealkalyn nei soliti dosaggi,e circa due o tre tazzine di caffè al giorno almeno.
vado tranquillo,quindi che non annullo gli effetti della crea???
ah considerando che peso 80 kg per 1,72 di altezza....
io sono in cheto, e ho bisogno di tanto caffe e te, la crea non mi è indispensabile per adesso, ma nella ricarica dove si stacca il caffe la prendo di sicuro!
ohhh!
a quanto pare allora creatina e caffè si possono prendere insieme nell'arco della giornata??
diciamo che prendo la krealkalyn nei soliti dosaggi,e circa due o tre tazzine di caffè al giorno almeno.
io sono in cheto, e ho bisogno di tanto caffe e te, la crea non mi è indispensabile per adesso, ma nella ricarica dove si stacca il caffe la prendo di sicuro!
il guaranà e il caffè son una cosa differente... almeno da quel che leggo su wikipedia. poi rimango del parere che è bene prendere caffeina, teina e varie solamente quando se ne ha veramente bisogno
contiene guaranina (equivalente della caffeina), teobromina e teofillina...sn tutte xantine ed il meccanismo d'azione è simile
non credo. .. ma non e' importante. . i BB sperimentano da soli. .
Infatti, nn credo serva, dopo prove e riprove e aver sperimentato che una cosa funzioni, uno studio a riguardo (in fin dei conti uno studio, consiste in prove e controprove, proprio cm a "sperimentazioni sul campo", cn l'unica differenza che poi deve venir approvato e pubblicato)
ohhh!
Beh 2 o 3 tazzine al giorno non si può considerare un'integrazione di caffeina..se no integrerebbero tutti! ...l'integrazione di caffeina è un'altra cosa
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Beh 2 o 3 tazzine al giorno non si può considerare un'integrazione di caffeina..se no integrerebbero tutti! ...l'integrazione di caffeina è un'altra cosa
e chi ha parlato di integrazione di caffeina
io mi riferivo solamente al fatto che normalmente bevo dalle due alle tre tazze di caffè al dì e queste non vorei annullassero gli effetti della crea...
che posso fare allora???
Infatti, nn credo serva, dopo prove e riprove e aver sperimentato che una cosa funzioni, uno studio a riguardo (in fin dei conti uno studio, consiste in prove e controprove, proprio cm a "sperimentazioni sul campo", cn l'unica differenza che poi deve venir approvato e pubblicato)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta