Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione aprile maggio giugno metà luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione aprile maggio giugno metà luglio

    Salve a tutti è un po' che non posto
    innanzi tutto oglio ringraziare tutti voi per i vostri consigli
    da ottobbre ad oggi ho ottenuto degli ottimi risultati sono davvero contento!!pesavo 54kg per 1.70 troppo secco!!!

    da aprile voglio cominciare con la definizione la dieta è già stata sistemata adesso vorrei dei consigli riguardanti l'integrazione spero possiate aiutarmi specialmente tu sergio!

    Vorrei prendere

    Alc

    omega3

    acido linoleico coniugato

    e un buon termogenico

    quali marche e quali somministrazioni consigliate considerando il fatto che vorrei prenderli per circa 3 mesi?

    #2
    nessun consiglio nemmeno sulle marche che utilizzate?

    Commenta


      #3
      Ma scusa adesso quanto pesi?

      Commenta


        #4
        sono 65kg...certo ho un po' di pancetta...ma si vede che sono ingrossato sotto di muscolatura...lo noto molto in gambe spalle e braccia...purtroppo pero' ho sempre uno strato sopra gli addominali...ma lo avevo anche ne pesavo 54 per intenderci

        Commenta


          #5
          metti casoperdo un tre o 4 kg dopo la definizione non dovrei essere malissimo...considera che è il primo anno che mi alleno proprio giusto...gli anni scorsi non seguivo nessuna alimentazione specifica e non usao integratori

          Commenta


            #6
            Dai nessuno che mi aiuta nemmeno tu sergio?????

            ero interessato sopratutto all'acido linoleico coniugato (Cla) che tra i quattro è l'unico che non ho mai preso...

            Commenta


              #7
              Secondo me dovresti riguardarla questa dieta, perchè mettere 11kg in 5 mesi mi sembra piuttosto improbabile, soprattutto perchè i primi mesi è vero si che sviluppi bene perchè il corpo non è abituato ai carichi di lavoro, però solitamente devi imparare le esecuzioni e prendere confidenza con la palestra difficilmente i primi mesi di palestra puoi mettere più di 2/3kg di massa magra, quindi prendere troppo grasso, è deleterio, anche perchè se non mangi bene..hai voglia a prendere integratori.

              fatti ricontrollare la dieta in sezione apposita!

              La definizione si fa a tavola in primis, in palestra e con lavoro cardiovascolare come seconda cosa...infine vengono gli integratori come aiuto, se una delle prime variabili non va bene, è inutile che ti imbottisci di pasticche per 3 mesi..l'unica cosa che ti dimagrisce è il portafogli!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                cmq è circa da 3 anni che vado in palestra...soltanto che prima mangiavo a casaccio...sopratutto pochi carboidrati nemmeno io credo che abbia messo dieci kg di massa magra ovvio...ma un cinque con molta probabilità si...ora vorrei eliminare lentamente quei 5 kili in piu' e vorrei aiutarmi con quegli integratori tutto qui...

                Commenta


                  #9
                  inoltre ho il problema del piccolo strato di grasso sull'addome...quello lo avevo pure quando ne pesavo 54 di kg

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎