Ho fatto un pò di search per il forum per cercare di capire come è meglio integrare nel pre wo. Vorrei solo un consiglio più diretto visto che nn ho trovato post chiarissimi riguardo alla mia situazione.
Premetto che sono in massa, dieta e scheda dovrebbero essere ok, postate e controllate qui nel forum.
Mi alleno sempre circa alle 19.45, e lo spuntino lo faccio circa alle 17.00.
Durante il work però ho un calo di forze e di energie impressionante, da far passare la voglia di allenarsi, come mi consigliate di integrare nel pre work? proprio per darmi forza ed energia durante il work.
Curiosando qua e la ho pensato una cosa del genere:
Amino max (capsule composte da L-isoleucina, L-leucina, e L-Valina in rapporto 2:1:1)...circa una compressa ogni 10kg di peso pre work out.
Oppure Acetil L-carnitina.
Ho sentito che molti usano il Vitargo, e BCAA solo che non so se vadano bene in massa.
Cosa mi consigliate di fare? e sopratutto che dosi devo prendere?
Premetto che sono in massa, dieta e scheda dovrebbero essere ok, postate e controllate qui nel forum.
Mi alleno sempre circa alle 19.45, e lo spuntino lo faccio circa alle 17.00.
Durante il work però ho un calo di forze e di energie impressionante, da far passare la voglia di allenarsi, come mi consigliate di integrare nel pre work? proprio per darmi forza ed energia durante il work.
Curiosando qua e la ho pensato una cosa del genere:
Amino max (capsule composte da L-isoleucina, L-leucina, e L-Valina in rapporto 2:1:1)...circa una compressa ogni 10kg di peso pre work out.
Oppure Acetil L-carnitina.
Ho sentito che molti usano il Vitargo, e BCAA solo che non so se vadano bene in massa.
Cosa mi consigliate di fare? e sopratutto che dosi devo prendere?
Commenta