Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina

    Vorrei sapere tutto sull'efficacia di questa sostanza. Faccio tantissima attività aerobica (2 h/gg, 5 gg/ settimana) e da quel che ho capito la carnitina aumenta l'utilizzo dei lipidi da parte dei processi metabolici.

    Quindi sembrerebbe veramente ottima per chi come me deve perdere peso.

    Quanta ne devo prendere? è meglio quella liquida? Secondo voi è efficace per perdere peso più velocemente?

    #2
    Carnitina e caffeina se vuoi dare un aiuto.



    Commenta


      #3
      Scusate se mi intrometto ma questa discussione interessa molto anche me.

      Per un corretto uso quante capsule bisogna assumere in una giornata? e poi che intendi dire che la caffeina aiuta? intendi normale caffè? e per quale motivo?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Stavo leggendo su un altro topic che bisognerebbe assumerne 2 g /gg. Ma non costa un po' troppo in questa somministrazione? è davvero così efficace da valere la spesa?

        Dove comprarla per spendere poco?


        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=27695&page=2

        Commenta


          #5
          Discutiamo di integratori non di acquisti, leggi il regolamento per favore.
          Del resto devi vedere tu in base a quello che vuoi fare, non esiste un metodo universale per tutti.



          Commenta


            #6
            Essenzialmente voglio perdere peso. Faccio molta aerobica e praticamente nessuna dieta.

            Perdo 1,5 kg al mese.

            Vorrei integrare l'attività fisica con qualche integratore. Cosa mi consigli?

            Commenta


              #7
              Si parte dal presupposto ke t alleni anke col ferro vero?

              Commenta


                #8
                Poco rispetto all'aerobica.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎