migliore chitosano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

migliore chitosano

Considerando che lo userei solo in caso di cene fuori, qual è secondo voi il miglior prodotto contenente chitosano?
    Qualcuno poi tanto tempo fa, aveva anche accennato ad un prodotto in grado di limitare l'assorbimento di carbo. Sapete darmi + info?
    Grazie
    K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Il migliore e', quasi, sicuramente quello della Ultimate Nutrition.
    Per i carbo l'unica cosa efficace e' il cromo picolinato (ma serve per migliorarne il metabolismo .... per il metabolismo dei grassi invece Carnitina o meglio Acetil-Carnitina o, se vuoi morire, DNP).

Ciao
    Mike

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Grazie x il consiglio sul DNP! (per altro, mi sembra di aver capito che durante l'assunzione di DNP - e vorrei capire chi ha il coraggio x farlo- se mangi troppi carbo esplodi!)

E cosa ne pensi dei prodotti + "commerciali", tipo chitosano, dimanel ecc...?
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Alcuni di quei prodotti masticandoli sanno di gamberetto. E' vero che è estratto dal loro guscio ma mi sembra strano che ne conservi il sapore (mi sa di bufala tipo guscio tritato).
        Esiste un chitosan 800 o 500 o qualcosa del genere : non vale il prodotto UN.
        Tra gli integratori ho provato (in realtà non personalmente ... li ho fatti tutti provare) anche quello Gensan : l'Ultimate Nutrition sembrerebbe meglio.

Ciao
        Mike

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

A proposito del DNP : blocca l'immagazzinamento dell'energia nel legame dell'ATP. Risultato : hai bisogno di energia ? il corpo ne produce e cerca di immgazzinarla nel legame ... non ci riesce ... continui ad averne bisogno ... ci riprova ... non ci riesce ... tutta stà energia che non finisce nell'ATP rimane sotto forma di calore ... oltre alla ovvia spossatezza prendi fuoco dall'interno !!!!

Ciao
          Mike

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by mikeshell
            A proposito del DNP : blocca l'immagazzinamento dell'energia nel legame dell'ATP. Risultato : hai bisogno di energia ? il corpo ne produce e cerca di immgazzinarla nel legame ... non ci riesce ... continui ad averne bisogno ... ci riprova ... non ci riesce ... tutta stà energia che non finisce nell'ATP rimane sotto forma di calore ... oltre alla ovvia spossatezza prendi fuoco dall'interno !!!!

Ciao
            Mike
            Svelato il trucco di "Carrie, lo sguardo di Satana"!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by mikeshell

Ciao
              Mike
              L'ho letto su Olympian. E' infatti il DNP è usato come insetticida. Lyle McDonald lo ha preso e diceva che in inverno stava col ventilatore acceso.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Sì ho visto che c'era qualcosa anche su Olympian.
                Pensa che era un componenete dei proiettili. Nelle fabbriche di munizioni hanno notato che le donne che vi lavoravano perdevano peso ed hanno pensato bene di scoprirne il motivo e ..... di sfruttarlo per fini commerciali (alla faccia delle operaie )

Ciao
                Mike

Commenta

Working...
                X