la soia ha un valore biologico basso.
proteine della soia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiola soia ha un valore biologico basso.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio cmq ho rpeso quelle della ON, adesso le provo e poi vi dico
facci sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiola soia ha un valore biologico basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi non è basso..
è quello che ribadisco da 200 topic.........al MIT non sono idioti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi non è basso..
era quello che sostenevo io....ma tu non eri convinto...
Commenta
-
-
la diffidenza che molti bb hanno verso le proteine della soia credo sia giustificata dal fatto che la composizione di proteine è carente in alcuni aminoacidi essenziali.
Cit: Per far scattare la sintesi proteica e quindi la riparazione e la costruzione di nuovi tessuti devono essere presenti nel tipo di proteine assunte TUTTI gli aminoacidi essenziali..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
cmq sto usando quelle delal on da qualche giorno..beh i risultati non si possono vedere ancora..ma almeno come gusto e digeribilità non sono affatto malesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
vabbè risultati non penso si possano vedere nemmeno nel tempo criss..alla fine mica se prendi sti 2 -3 barattoli metterai 1 kg di muscoli..come saprai meglio di me, mica nell'anabolismo contano solo le proteine per effettuare una valutazione complessiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodipende dalla lavorazione della soia, quelle lavorate virga canis fanno MALISSIMO....ocio....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovabbè risultati non penso si possano vedere nemmeno nel tempo criss..alla fine mica se prendi sti 2 -3 barattoli metterai 1 kg di muscoli..come saprai meglio di me, mica nell'anabolismo contano solo le proteine per effettuare una valutazione complessivasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodipende dalla lavorazione della soia, quelle lavorate virga canis fanno MALISSIMO....ocio....
beh quelle della ON non credo siano fatte alla minkia di cane
magari le aptoniasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta