If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io come caseinato ho sempre preso quelle sono solubili e hanno un ottimo sapore, l'unico problema è che diventano tipo pappone (densissime)
si, ma non hai notato che pur shakerandole restano dei piccolissimi pezzettini gialli, almeno nel gusto vaniglia...
il pappone viene, è una caratteristica del caseinato di calcio, lo amo, infatti di proposito me le faccio con poca acqua
si, ma non hai notato che pur shakerandole restano dei piccolissimi pezzettini gialli, almeno nel gusto vaniglia...
il pappone viene, è una caratteristica del caseinato di calcio, lo amo, infatti di proposito me le faccio con poca acqua
anche io
ma con il latte se potete prenderlo sono una delizia
Io le ho sempre prese al cacao e si sciolgono completamente, (provale). Io però le prendo con il latte. Avrò provato una decina di marche di proteine e queste sono quelle con il miglior sapore
Ciao,
penso che il fatto sia normale. La caseine sono un pò meno solubili del siero e dei microscopici aggregati proteici restano... specialmente nel gusto vaniglia perchè ha meno aroma quindi più alto tenore proteico...
Se dovessi avere dubbi circa la qualità del prodotto non esitare a chiedere di me in azienda. Hai acquistato comunque un prodotto copletamente fabbricato con caseine NZMP... da anni usiamo solo quelle.
Per tutti quelli che ci restano male per il prezzo sono dispiaciuto più di voi... il nostro margine su tale articolo si è quasi completamente azzerato...
Sti cinesi maledetti mangiaproteine a tradimento...
Grazie
mao
Alla vaniglia non le ho mai prese però in quelle al cacao non restano questi pezzettini come li chiami tu.
Ciao,
penso che il fatto sia normale. La caseine sono un pò meno solubili del siero e dei microscopici aggregati proteici restano... specialmente nel gusto vaniglia perchè ha meno aroma quindi più alto tenore proteico...
Se dovessi avere dubbi circa la qualità del prodotto non esitare a chiedere di me in azienda. Hai acquistato comunque un prodotto copletamente fabbricato con caseine NZMP... da anni usiamo solo quelle.
Per tutti quelli che ci restano male per il prezzo sono dispiaciuto più di voi... il nostro margine su tale articolo si è quasi completamente azzerato...
Sti cinesi maledetti mangiaproteine a tradimento...
Grazie
mao
niko, amino pro 90 gusto yogurt banana, sono buone.
anche se devo ammettere che da quando ho eliminato il caseinato nel prenanna al mattino mi sveglio meno gonfio, provare per credere, credo che resterò un pochino senza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta