Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dose Creatina Max.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dose Creatina Max.

    Salve sono nuovo

    Scusate l'apertura di questo topic. Vi volevo chiedere di quanto è la dose massima per la creatina.

    In questo momento sto usando la crea della XTRM clx gta, un nutrizionista mi ha consigliato di prendere anche 12 compresse, che equivalgono ad 25gr di crea....è troppo??

    Grazie!

    #2
    sapevo(non sono sicuro) di un dosaggio MASSIMO di 40gr al giorno

    Commenta


      #3
      Grazie

      Iniziero ha prendere questo dosaggio e se qualcuno possiede altre info al riguardo lo ringrazzio molto.


      Ottimo Forum

      Commenta


        #4
        fai al max 20 gr solo se hai intenzione di fare il carico per max 5 giorni, poi vai di mantenimento per un mese
        sigpic

        Commenta


          #5
          Raga io la venod la creatina e vi dico (specialmente se è monoidrata) siete Fòri , andateci piano.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Raga io la venod la creatina e vi dico (specialmente se è monoidrata) siete Fòri , andateci piano.

            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              non serve a niente prendere il massimo della dose che si può prendere! l'organismo la rigetta perchè è troppa! sprechi solo soldi, e la creatina nn fa neanche niente prenderla a c...o!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oclaf Visualizza Messaggio
                Grazie

                Iniziero ha prendere questo dosaggio e se qualcuno possiede altre info al riguardo lo ringrazzio molto.


                Ottimo Forum

                Commenta


                  #9
                  Grazie Raga.

                  Faro questo esperimento,
                  cmq la creatina che uso è un mix.

                  Commenta


                    #10
                    molti studi hanno pure dimostrato che la fase di carico non serve a niente ,è sempre una dose stabilita che utilizza il corpo...l'altra come dice luca la rigetta il corpo stesso !

                    Commenta


                      #11
                      Appena ti accorgi che vai a cacarella ... sei arrivato a saturazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                        Appena ti accorgi che vai a cacarella ... sei arrivato a saturazione
                        già, oppure devi semplicemente bere di piu
                        comunque non c'è un massimo ed un minimo, siamo tutte persone diverse, rimane il fatto che comunque 25 grammi al giorno sono davvero tantini...poi tutte assieme è una pazzia.
                        Al massimo spezzettata durante tutta la giornata si potrebbe anche fare...ma per prendere 25 gr die devi pesare abbastanza...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                          già, oppure devi semplicemente bere di piu
                          comunque non c'è un massimo ed un minimo, siamo tutte persone diverse, rimane il fatto che comunque 25 grammi al giorno sono davvero tantini...poi tutte assieme è una pazzia.
                          Al massimo spezzettata durante tutta la giornata si potrebbe anche fare...ma per prendere 25 gr die devi pesare abbastanza...
                          no no.. io gli ho detto 40gr e non ero nemmeno sicuro, ha detto grazie ed è sparito...40gr.....

                          Commenta


                            #14
                            sto prendendo 25gr e per ora tutto bene

                            cmq le prendo suddivise nella giornata e non tutte assieme.
                            in palestra vado un pò meglio e l' effetto è inizziato subito, forse perchè ero in carenza

                            Peso sui 76-79 kg e sono 1.78 forse + ma non saprei


                            Ciao Raga

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎