Ciao..volevo avere qlk informazione su questo prodotto...ke cosè, come agisce, ingredienti...se funziona (ki l'ha provato)..thanx
naNOx9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi, maa quindi la risposta alle mie domande..?!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ok è illegale, va bene...ma ke cosè?! come agisce?! ingredienti?! è solo per cultura personale...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao..volevo avere qlk informazione su questo prodotto...ke cosè, come agisce, ingredienti...se funziona (ki l'ha provato)..thanxOriginariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi, maa quindi la risposta alle mie domande..?!Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook è illegale, va bene...ma ke cosè?! come agisce?! ingredienti?! è solo per cultura personale...Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioahhh ok, kiaro..non lo sapevo oh..ok ok“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta